logo AnimeClick.it

Storia d'amore e di demoni  1

Arriva in Italia una nuova e inedita Mayu Shinjo! L’autrice, nota per i suoi manga “hot”, si cimenta stavolta in uno shojo meno incentrato sulle scene d’amore “spinte” e più focalizzato su personaggi e trama. Protagonista della storia è un’aspirante sacerdotessa che spera un giorno di diventare abile nel combattere demoni e spiriti. Quel traguardo però è ben lontano, visto che non riesce nemmeno a vedere gli esseri soprannaturali. Ma le cose cambieranno quando Miiko si imbatterà nel demone della lussuria Kagura… Comincia così la nuova opera della Shinjo che tra avventure, risate e passione sta conquistando sempre più lettori in Giappone!

Opera:  Storia d'Amore e di Demoni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  2  2


Mitsuki_92

mi son fatta prestare il manga da un mio amico. Storia non così originale. Da un demone della lussuria cosa ci si poteva aspettare? Lettura scorrevole, ma nulla di che. Vedremo...

 N.D.

19ilaria91

Disegni carini ma nulla di che, trama che cade nel banale e quasi sensa davvero un senso logico...non lo consiglio!

 N.D.

gaeamyck

E' il primo Manga che leggo della Shinjo e mi piace tantissimo.. E' il genere di storia che amo di -.

 N.D.

dany87

La prima storia della Shinjo che non la butta tutta sul sesso e questo è un punto a favore. Ma rimane una storia poco originale e con tavole che hanno le stesse inquadrature delle altre sue opere.

 N.D.

Sichel

La storia mi è piaciuta e il disegno della sensei è molto migliorato rispetto ai suoi precedenti lavori. Vedremo se rispetteranno le maspettative anche i prossimi volumi

 N.D.

__HellGirl__

Banale, scontato e il disegno è sproporzionato. Mi aspetto qualsiasi cosa da quest'autrice...

 N.D.

Daniærs*

bel volume, con trama diversa dalle sue opere precedenti. Fresco e scorrevole. Promosso!

 N.D.

sozuzoste

Ma...Ma qllo è Germania!O_O!Ah no!E' il padre di Miiko!Cmq sia un manga davvero interessante e ke si discosta almeno in parte dai soliti Shoujo!A ql qlcosa in più!Oltre ad un tratto sopraffino!

 N.D.

Tacchan

Bella sorpresa, con qualche spunto originale, riesce a mantenere un buon ritmo e creare situazioni interessanti e divertenti. Primo numero promosso ;-)

 N.D.

Hachi194

Divertente, romantico, passionale, disegnato con un tratto pulito e semplice ma dettagliato. Molto azzeccata l'idea di rendere il potentissimo demone della lussuria Kagura un tenero pupazzetto.

 N.D.


Altri Voti