logo AnimeClick.it

Runway Lover  3

Yui Niizato è la modella più popolare del paese. Aki Yanagida è una giovane promessa appena scovata da un talent scout nel bel mezzo della campagna... ed è destinata a sfondare! Per la bella Yui, il peso di perseguire il sogno della madre si fa sempre più difficile da sostenere. D’altro canto, ad Aki arriva un’offerta da un importante agenzia di moda parigina, ma la ragazza tentenna indecisa. Non perdetevi l’ultimo numero di questa appassionante miniserie che esplora in profondità gli universi dell’amore, dell’amicizia e della rivalità!

Opera:  Runway Lover
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  0


hoshi

Fastidiosi ma per fortuna superflui sia l'incidente che la malattia, mi è piaciuto come Yui sia arrivata a trovare pace con se stessa e che sia finita bene tra le due, non lo davo per scontato.

 26/04/2015

Melany

Buon finale. Forse si è calcato un po' troppo sul dramma ma la morale è semplice quanto giusta. Mi è piaciuta la storia dedicata alle scelte e ai sogni della madre di Yui. Bello il capitolo a Parigi

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una buona conclusione in cui ciò che più colpisce sono i sentimente di Yui e Aki e la storia della madre di Yui. Buono anche il capitolo extra che funge da sequel.

 N.D.

Mitsuki_92

scopriamo il passato della madre di Yui... davvero toccante! Le decisioni son state prese! Il futuro è raggiante per entrambe le ragazze! Ottima conclusione, davvero un manga carino! Belli i disegni!

 N.D.


Altri Voti