logo AnimeClick.it

La terra di Tanabata  1

Dall’autore di culto Hitoshi Iwaaki, che tutti stiamo apprezzando per lo stupendo Kiseiju, arriva questo nuovo spettacolare manga. La terra di Tanabata è una miniserie molto particolare che narra di alcuni umani con l'abilità di negare una sfera di realtà, cioè sono in grado di annullare una regione sferica dello spazio con tutto ciò che essa contiene, rimuovendola semplicemente dall'esistenza. A causa di ciò il loro aspetto si altera facendoli apparire come orribili alieni, con un enorme occhio sulla fronte. Una miniserie in 4 volumi che vi divertirà e angoscerà come solo Iwaaki sa fare.

Opera:  La terra di Tanabata
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/08/2015
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   11  0  0


Biomega-Ro

Eccellente storia di mistero e indagini sui superpoteri. Il panelling è tradizionale, le inquadrature pure. Oggi verrebbe disegnata in modo molto diverso ma la storia ha un potenziale immenso. Me la immagino disegnata da Murata, per esempio 🥰 Strabello

 03/04/2023

Becar

Un buon numero con trama anche avvincente

 15/09/2015

Tacchan

Un buon primo numero. Pensavo di trovare più azione, invece è molto investigativo. Ciò nonostante, è molto interessante. Primo numero introduttivo, sono curioso di leggere il secondo.

 15/09/2015

Hunter99

Buon inizio Introduttivo ma comunque interessante Ottima la trama

 31/10/2015

fucchi

"Nanmaru", giovane dotato di superpoteri si trova coinvolto nel caso della sparizione del professor Marukami. Le ricerche lo porteranno a Marukawa, cittadina popolata da gente alquanto misteriosa...

 26/08/2015

Metal_Movie90

Volume che setta un sacco di premesse intriganti ma in cui non succede ancora nulla. Va continuato per forza, do' pollice verde intanto perché sono strasicuro che Iwaaki-sensei non mi deluderà!

 16/08/2015

Juggern@ut

Mi prende abbastanza, sicuramente lo continuerò. E' un manga di mistero/sovrannaturale, ma il tutto è trattato con un tratto semplice e non confusionario.

 13/08/2015


Altri Voti