logo AnimeClick.it

Liar Game  1

Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.

Opera:  Liar Game
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   70  5  0


hoxymorum

Primo volume molto interessante, anche se i colpi di scena presentati possono essere considerati piuttosto prevedibili. L'opera è comunque molto coinvolgente e i protagonisti sono interessanti, sono curiosa di capire come continuerà.

 09/11/2022

KayScarsetta

Altro mc serioso e razionale circondato da una caterva di esagitati disperati by Kaitani. Peggio di un'onesta imbecille c'è il losco imbecille, come non abbia dubitato un minimo fa ridere. Seguendo il detto del "a volte (spesso) ritornano", mi sa che...

 09/04/2022

SweetBeast

Intrigante!

 23/02/2020

BlackLotus

Interessante questo primo numero, i disegni non sono poi cosi male, sono sicuro che questo manga psicologico regalerà emozioni.

 08/08/2019

davross92

Da tempo cercavo un manga così!!! Geniale e abbastanza innovativo, lo si legge tutto di un fiato anche se necessita di attenzione. Il disegno pecca un pò ma ci si può passare sopra.

 15/01/2016

Marco Onizuka

Un buon primo volume per uno dei manga più geniali di tutti i tempi.

 09/02/2015

Sichel

Ha superato ogni mia previsione: accattivamte, dinamico, ipnotico, cattura fin dalla prima pagina ed immerge in una lettura incalzante. Davvero un ottimo acquisto. Leggetelo, non fatevelo scappare.

 N.D.

Fenar

Deluso dal primo. Non nascondo che è fin troppo banale per essere Seinen. Disegni bruttini e personaggi poco convincenti al momento. Speriamo non deluda il prossimo...

 N.D.

Rumiko

Inizio niente male. Forse mi aspettavo qualcosa in più, ma devo ammettere che è molto coinvolgente. Sono curioso di leggere il prosieguo.

 N.D.

rossocenere

Piacevole. Molto classicheggiante, con diversi rimandi al giallo per eccellenza; a dirla tutta mi aspettavo qualcosa di più stravagante. Vado per il secondo volume.

 N.D.

J. Buster

Colpi di scena molto prevedibili, ma nel complesso un buonissimo primo volume!

 N.D.

simy52

Inizio fantastico e intrigante! Mi aspettavo molto di meno da questo manga, da continuare assolutamente! I disegni sono molto belli e anche i personaggi!

 N.D.

KUMA-29

KUMA-29

Un vero piccolo capolavoro psicologico del sensei Kaitani. Il gioco dei Liar ( bugiardi ) è incominciato !

 N.D.

BioNeon

definirlo fantastico è poco. mi chiedo chi abbia messo pollice verso. vorrei sapere i suoi gusti. capolavoro di numero uno.unico neo: la protagonista coi suoi modi potrebbe dar noia.attendo il due!

 N.D.

Zeruel

Davvero un buon numero uno, per una serie che ha solo da mostrarsi sempre più interessante.

 N.D.

Tozzizman

Gusti personali, ma non ho mai potuto sopportare i manga di "combattimento psicologico" come questo! Consigliato solo agli amanti dei fumetti in stile di Death Note!!

 N.D.

vgotho

Disegni dal livello altalenante,ma la storia è pura psicologia. Lo adoro, seppur sia rimasto sorpreso dalla "bontà" della fine del primo arco narrativo. Che in effetti ne apre un secondo più crudele.

 N.D.

kotoko

Già il primo volume è avvincente, che attira subito l'attenzione del lettore , e quando pensi che finalmente sia finita per i protagonisti già si presenta una nuova sfida!

 N.D.

rondinix

Davvero geniale....non riuscivo a smettere di leggerlo. Disegni sul 7.5/10...storia sul 9/10...personaggi 9/10. Nel complesso, 8.5/10

 N.D.

Jirachi95

Questo primo volume sembra promettere molto bene: i disegni sono buoni e la storia davvero sorprendente. Solita edizione J-pop.

 N.D.

Tropius81

Primo numero interessante, anche se alcuni sviluppi della trama sono un pò prevedibili. La fine del volume fa intendere che il gioco si svolgerà in maniera sempre diversa, speriamo bene!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un titolo con un grande potenziale. Spero si migliori ulteriormente!!

 N.D.

sozuzoste

Gran bella lettura!Cura molto l'aspetto psicologiko dei personaggi,e qsto non può farmi ke piacere!Ho trovato solamente un piccolo neo,ma è veramente un pelo dell'uovo!Lo proseguirò!

 N.D.

Ouma shu

Un buon numero uno, promosso insieme all'edizione!

 N.D.

Gordy

Un ottimo manga psicologico come difficilmente se ne trovano! Si distingue dalla massa per la sua originalità.

 N.D.

kirio

Uno dei migliori manga usciti nel 2012, la trama è coinvolgente al massimo e tiene incollato alle pagine. Consigliatissimo!

 N.D.

Ayma

Ayma

Pensavo mi avrebbe un po' annoiato perchè conosco il dorama a memoria e comunque il primo turno di gioco non è certo il più interessante e invece l'ho divorato in un attimo, questo manga è geniale.

 N.D.

Grell

Horror e psicologico? Va letto

 N.D.

ABI_666

disegni bruttini, protagonista insopportabile e più stupida di Forrest Gump, e situazioni un po' troppo artificiose. però se non scade nell' "iper irrealismo" ha buone possibilità di poter migliorare

 N.D.

__HellGirl__

L'idea è intrigante, e sapendo già come prosegue mi sento di consigliarlo a tutti gli amanti del genere. I giochi saranno sempre più complicati e interessanti, non ve ne pentirete.

 N.D.

Chrystchief

Battaglie psicologiche, truffe e trucchetti la fanno da padrone in questo primo numero. Il disegno non è dei migliori ma è ampiamente compensato dalla trama e dai personaggi. Da prendere assolutamente

 N.D.

Spirit Eater

Per gli amanti del genere psicologico Liar Game è una vera e propria manna dal cielo! il volumetto cattura il lettore e, nella conclusione, lo lascia con una grande voglia di leggere il seguito.

 N.D.

Aiakos

Geniale. Non ci sono altri modi per descrivere questa serie.

 N.D.

GIGIO

Il primo numero è una specie di iniziazzione, piano piano la storia e i giochi diventano più complessi e intriganti. Lo avevo già letto e lo riconfermo. Bel manga.

 N.D.

flender1973

Un ottimo inizio.Storia intrigante.

 N.D.

Yumch

Yumch

L'avevo già letto in parte in scan, ma poterlo ammirare nella mia libreria non ha prezzo!

 N.D.

loveshaoran

I disegni non mi son mai convinti, ma ho voluto fidarmi delle ottime recensioni trovate sul web. Molto bello! Edizione della jpop ottima!

 N.D.

Franzelion

Ottimo primo numero. Questa serie promette bene.

 N.D.

Melany

Quanto ti ho bramato! ottimo thriller psicologico che gioca con la mente del lettore. Il duo è avvincente, lei ingenua e lui perspicace, riusciranno a vincere il Liar Game? Edizione ottima.

 N.D.

Tacchan

Titolo del filone Death Note, dove il protagonista ingaggia duelli logici e di intelligenza con gli avversari. Qui il tema è l'inganno e le balle. Il primo volume si è dimostrato interessante.

 N.D.

Afedc.II

Afedc.II

Primo numero che promette molto bene! Lo continuerò con molto piacere!

 N.D.

SirMoro

Leggermente prolisso,protagonista poco interessante, il primo turno del Liar Game si svolge prevedibilmente,disegni bruttini... ma proverò il due. L'idea di base non è male.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il modo in cui Akiyama sottrae i money all'insegnante è altamente prevedibile, impensabile che nessuno abbia capito il suo piano. Inizia poi il secondo turno del Liar Game che è molto meglio.

 N.D.

kingarthur1200

Questo volumetto è molto entusiasmante, i disegni sono un pò scadenti ma la trama è bellissima. Promosso

 N.D.

jokerthewarrior

Un primo volume da leggere tutto d'un fiato, carico di tensioni che lo stile di disegno non fa che accrescere.

 N.D.

oberon

Molto molto molto mooolto promettente. Una serie che parte in quarta e mostra subito gli attributi. Qualche lieve forzatura, ma si prospetta davvero intrigante e meritevole. Well done J-POP!

 N.D.

Killua93

Un volume che mi ha sorpreso molto. Questa si prospetta una gran bella opera! L'edizione della J-pop poi ottima come sempre, e questa volta in regalo anche una bella seconda sovraccopeta.

 N.D.

Marcopare

Un plauso come sempre alla J-Pop per l'ottima edizione, ma soprattutto per aver portato in patria questa storia. Se cercate una storia psicologica, ma non troppo complessa... leggetelo!

 N.D.

Riccardo80

E finalmente è arrivato. Anche se i disegni non sono il massimo, Liar Game è un signor manga. Il primo numero è l'anteprima di ciò che diventerà. E l'edizione è realizzata ottimamente come solito Jpop

 N.D.

mrodonto

La storia è intrigante e ben congegnata, i disegni non sono un granchè ma il primo volume tiene alto l'interesse per tutta la sua durata ed invoglia a comprare il secondo. Promosso!

 N.D.

Gintoki

I disegni non sono proprio esaltanti, ma la trama tiene incollati al volume fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il 2!

 N.D.

9th

Primo numero che definire geniale è dire poco.Alcuni spunti sono spettacolari e i personaggi sono davvero ottimi.Promosso a pieni voti!

 N.D.

HagarenRen

Un primo volume che tiene incollati alla lettura per la tensione, ricco di approfondimenti psicologici interessanti anche se leggermente prevedibile la trama in alcuni punti. Da provare a ogni costo.

 N.D.

brera85

Molto interessante, la storia ricca di misteri mi ha letteralmente presa e trovo che i disegni non sono male, assolutamente un'opera accattivante, da non perdere.

 N.D.

inglimod

Molto avvincente, ottimo sotto quasi tutti i punti di vista

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume molto bello (anche se di esito prevedibile), fa decisamente ben sperare riguardo alla continuazione ricordando un po' le atmosfere che si respirano in Kaiji (Gyakkyou burai Kaiji). Promosso!

 N.D.

obo

manga geniale, l'ho letto tutto d'un fiato

 N.D.

Zelgadis

Era da tempo immemore che un primo numero di un manga non mi affascinava in questo modo. Promosso.

 N.D.

laddrusoo

uno dei migliori numeri uno che abbia mai letto

 N.D.


Altri Voti



1