logo AnimeClick.it

The Devil's Lost Soul  1

Siamo nella capitale imperiale Giapponese del ’ 900. Sorath rimasto orfano a causa di un devastante terremoto viene accolto dal barone Kamichika e cresciuto nella sua dimora, "La residenza dei fiori di sangue". Lí, assieme all’erede del barone, Garan , e alla giovane nobile Kiyora, passa una felice infanzia suggellata da un solenne giuramento di amicizia eterna. Ma l’orizzonte si tinge di nero, in un turbinio di bugie, sentimenti e segreti inconfessabili, cresciuti all’ombra di un demoniaco mistero. La grande Kaori Yuki(Angel Sanctuary, Juliet e Fairy Cube) torna in Italia con la sua ultima opera!

Opera:  The Devil's Lost Soul
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   5  3  0


Tiger-lily83

Le premesse ci sono peccato che alcune situazioni mi sanno di "già visto"... disegni così così.

 10/10/2015

BadBuffy

Disegno spettacolare, trama un bel po' veloce e caotica, spero che nei prossimi volumi migliori. Per ora è "ni".

 N.D.

Frankie93

Volume davvero ben disegnato, trama un po caotica ma originale. Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia. ^_^

 N.D.

Tacchan

Inizio un po' confuso e sottotono, mentre sul finale è un crescendo e nelle ultime pagine diventa decisamente appassionante. Sono curioso.

 N.D.

Brilly

Non appassionante come altre opere di Kaori Yuki, ma comunque godibile. Questa è solo l'introduzione, immagino che la storia si evolverà meglio in seguito.

 N.D.

Darcia

Darcia

La kaori yuki si ricicla ancora.. e questa volta sembra aver trovato una bella storia interessante e ben sviluppata con cui allietare i suoi fan. Davvero curioso di leggerne il seguito ^_^

 N.D.


Altri Voti