logo AnimeClick.it

Wombs  1

Sul pianete Hekiou, la guerra civile tra "First", i primi immigrati provenienti della Terra, e i "Second", la seconda generazione, non sembra aver fine. Lo sa bene Mana Oga, una delle donne costrette a combattere solcando lo "spazio coordinato", la dimensione accessibile solo alle "teletrasportatrici" che portano in grembo il seme dei Nibas, i misteriosi abitanti originari di questo mondo. Ma Mana sa che un giorno tutto questo finirà: le basterà incontrare Ralo, il suo amante, e l'inferno lascerà spazio al paradiso della pace. Dalla matita di Yumiko Shirai, un intrigante seinen fantascientifico!

Opera:  Wombs
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  6  0


dinogen

Ogni volta che esce un manga con una storia che non sia caccia ai vampiri, caccia ai mostri, caccia agli spiriti, lo compro. Questo volumetto ha attratto la mia attenzione per l'ambito fantascientific

 N.D.

Tozzizman

Idea di base è molto interessante, bisogna comunque vedere se e come verrà approfondita! Nota di demerito per i disegni, veramente pessimi!!

 N.D.

brera85

L'imput non è male, la storia la trovo particolare e interessante, questo volume l'ho letto molto volentieri, mi ha incuriosita molto, sono impaziente di leggere il secondo volume.

 N.D.

kirio

L'idea è originale, quindi apprezzabile, ma il primo volume l'ho trovato un pò noiso, complice l'azione, praticamente del tutto assente. In più, non sono un amante di questo tipo di disegno.

 N.D.

Jirachi95

Bei disegni e storia buona (che però deve ancora ingranare)... Speriamo solo che nel prossimo volume ci sia qualcosa di più. Edizione Gp molto... "piccola" rispetto alla norma.

 N.D.

aldoddo

solito formato piccolo per gp, questo primo volume è un'introduzione, un po noioso ma con spunti molto buoni. i disegni sono davvero belli

 N.D.

Tacchan

Buono spunto e idea decisamente curiosa, ma per ora è decisamente poco sfruttato. Succede poco, non entra nel vivo dei fatti e risulta un po' noiosetto. Vedremo come va avanti...

 N.D.

sozuzoste

Una lettura davvero controversa direi!La trama e i personaggi si rivelano interessanti!Anke il tratto non sfigura!Penso ke qst'opera farà incavolare qlke femminista incallita!Staremo a vedere!

 N.D.

mrodonto

Il primo volume risulta un po' noioso, tutto incentrato sull'addestramento delle wombs, ma poco chiaro nel far capire al lettore il contesto in cui avviene il tutto. Personaggi poco carismatici.

 N.D.

DoctorDoomIII

Ecco un altro titolo di fantascienza nipponico di alto livello che si va ad aggiungere al palinsesto editoriale italiano. Un'ottima opera in una buona edizione che fa solo rimpiangere il formato.

 N.D.