logo AnimeClick.it

Grasshopper  3

La caccia al Pushman si fa serrata! Dopo aver posto fine alla vita di un politico suo cliente, la Balena, l’assassino che spinge le sue vittime a desiderare la morte, scopre un indizio che può condurlo fino al suo vecchio nemico, proprio il serafico Ibisco. Nel frattempo, Cicala, killer specializzato nell'uso del coltello, e Hiyoko la spietata impiegata di Miss, sono alla ricerca di Suzuki, l'unico a conoscenza del luogo dove si nasconde il sicario che ha ucciso il figlio di Terahara. Il manga basato sul romanzo hard boiled di Kotaro Isaka giunge al suo epilogo, in un tripudio di azione e violenza!

Opera:  Grasshopper
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  0  1


Nyx

Chissa perchè mi ero convinto fossero 4 volumetti...forse uno sviluppo meno frettoloso avrebbe giovato ma è pur sempre un finale decisamente migliore di tanti altri.

 N.D.

Tiger-lily83

Il finale non mi è dispiaciuto affatto. Resta un manga molto particolare, ma mi ha dato qualche spunto su cui riflettere. Promosso.

 N.D.

Marcopare

Una conclusione scontata, avvenimenti spinti all'inverosimile e coincidenze che salvano un protagonista piatto e non incisivo.

 N.D.