logo AnimeClick.it

Halcyon Lunch  2

Si conclude la miniserie di Hiroaki Samura, autore de L’Immortale e dei racconti raccolti in Sister Generator e Il trasloco. Gli ingredienti delle portate di Halcyon Lunch sono fantascienza, comico surreale, citazionismo, cultura pop giapponese e belle ragazze. Il tutto dalla matita di un abilissimo autore. Alieni, pasti indigesti e un protagonista disoccupato!

Opera:  Halcyon Lunch
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  1  0


Fenar

Su alcuni punti come la cit. di Linus mi ha fatto sorridere. Lo considererei un esperimento dal contenuto libero e stravagante. Non l'ho consiglierei a cuor leggero. Positivo ma non fenomenale.

 20/12/2015

lena

Nel suo assurdo divagare ho apprezzato questo secondo volume anche più del primo, e non solo per il bizzarro e dolce lieto fine....!!!

 07/12/2015

Turboo Stefo

Non sense alla massima potenza, si passa dalla demenza a pseudo filosofia tra mille e più citazioni, tra diverse (mal)celate critiche! Ma la sopresa è l'ottimo finale, migliore di tantissimi altri manga più "sensati"!

 N.D.

Melany

Certe citazioni e parodie sono da incorniciare. Più divertente e profondo di quanto si possa immaginare. Il capitolo finale l'ho apprezzato assai. Peccato per l'edizione poco soddisfacente.

 N.D.

sozuzoste

Come assurdamente era iniziato...Assurdamente si è concluso!Cmq sia mi è veramente piaciuta(seppur breve)qsta serie!Ti manda in confusione,ma è tutto studiato XDD!

 N.D.

Marcopare

Mentre lo leggi puoi pensare "non ha senso", ma basta un capitolo, quello finale, per farti capire quanto tutto ciò che hai visto fosse necessario per un bellissimo happy ending.

 N.D.

Pan Daemonium

Addirittura migliore del primo, il secondo volume abbraccia frecciate alla Corea del Nord, beffeggiamenti verso le AKB48 e serie critiche ecologiche miste a visioni apocalittiche. Fighissimo.

 N.D.


Altri Voti