logo AnimeClick.it

Hotel 

Dal visionario Boichi, in contemporanea con l’uscita del primo numero di Rakia, un volume ricco di pagine a colori che ci permetteranno di apprezzare al meglio le splendide tavole. Cinque storie autoconclusive, più quattro brevi intervalli umoristici. Il malinconico e romantico racconto che dà il titolo alla raccolta ha per protagonista il direttore di un hotel assai speciale. Custode di materiale di inestimabile valore, farà di tutto per proteggerlo… Hotel saprà farci commuovere, emozionare, fantasticare sul futuro.

Opera:  Hotel
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   12  0  1


gros chat

Racconti troppo deliranti perfino per i miei gusti...

 15/08/2018

ryogatto

Racconti che presentano generi diversi realizzati con uno stile fuori dagli schemi. Le tematiche offrono molti spunti di riflessione, buona l'edizione Planet Manga.

 N.D.

pol93

Se arrivi alla fine di questo volume senza fermarti almeno una volta a riflettere..... rileggilo. Disegni spettacolari. Da avere.

 N.D.

Sarren

Favolosi i disegni, soprattutto le pagine a colori, e ottime le storie che spaziano su vari temi, ma tutte a loro modo emozionanti.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Una buona raccolta di racconti autoconclusivi, dai temi e le tematiche molto mature, anche se molto particolari e pessimistiche. Molto belle e curate le tavole, fantastiche quelle a colori.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

4 storie + una breve molto belle!

 N.D.


Altri Voti