logo AnimeClick.it

Eden Deluxe Collection  3

Passato e presente si intrecciano nel terzo volume di Eden. Un lungo flashback ci mostrerà la vita di Sophia e i traumatici eventi che l’hanno resa la donna dura e decisa che è oggi. Subito dopo scopriremo cosa fa Elia tornato in città… un luogo ancora più pericoloso di quello che ha appena lasciato!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   21  0  0


MASTER_606

Dove é il manga che mi aspettavo? Almeno sembra che stiano arrivando cambiamenti interessanti per Elia.

 24/08/2022

Just Alright

La questione fazioni diventa più chiara e viene un personaggio molto importante, Maya.

 08/08/2022

Utente61949

Utente61949

Cambia il contesto in cui si svolgono le vicende, infatti vediamo la vita di Elia in città, dove prostituzione, povertà, malavita e droga sottolineano un reale degrado sociale.

 18/05/2017

boyssan1969

La storia procede a grandi ritmi. Tra personaggi vecchi e nuovi, scontri e difficoltà, le emozioni non mancano. Ottimo.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Prima metà incredibile: un raid frenetico e sfracassone come non ne vedevo da tempo in un manga; seconda metà incredibile: la vita quotidiana di Elia, circondata da violenza e raccontata con freddezza

 N.D.

Yuzuyu93

Non ci si riesce a staccare durante la lettura. Tanti altri colpi di scena ed approfondimenti sui personaggi.

 N.D.

Endry

Volume incentrato quasi completamente sulla vita di tutti i giorni che ormai si presenta ai nostri personaggi in un mondo come questo.

 N.D.

Catecaty

Eden mi piace molto.. anche se alle volte faccio fatica a tenere tutti i tasselli ancorati al loro posto.. narrazione leggermente caotica

 N.D.

Tozzizman

Numero incentrato principalmente sulla narrazione! Approfondiamo il passato di Sophia e vedremo Elia al centro di un cruento conflitto tra bande criminali! buon numero!

 N.D.

Marcopare

Incipit concentrato su Sophia e sulla sua crescita, dalla nascita al cyborg quale è oggi. Per il resto, torna protagonista Elia che si ritrova tirato dentro ad una vera e propria guerra. Fantastico.

 N.D.

Turboo Stefo

Impossibile commentare bene questo volume con così poco spazio! La storia si muove, si scopre di più su diversi personaggi, ne entrano in scena di nuovi e il protagonista vive nuove esperienze... troppo ricco e sfaccettato! Sublime!

 N.D.

Sarren

La vicenda si sposta in città, dove assistiamo agli scontri tra le varie bande criminali, all'interno di uno scenario dominato da povertà, droga e criminalità.

 N.D.

Kabutomaru

Scopriamo il passato di Sophia. Intanto in città si scatena una guerra tra bande per il controllo della città, Pedro vs Tony. Sullo sfondo il degrado sociale e morale dell'essere umano per la droga.

 N.D.


Altri Voti