logo AnimeClick.it

Death Note Black Edition  2

Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall’FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Elle però si dimostra un temibile antagonista e decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte nelle ricerche effettuate dagli agenti. Fra questi vi è anche Light…

Opera:  Death Note
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   10  1  0


Utente72087

Utente72087

Lodevole la capacità di tenere incollato il lettore pagina dopo pagina. Le vicende si fanno sempre più interessanti con l'introduzione di Misa Amane che sconvolgerà le carte sia di L che di Kira.

 05/06/2018

Erzon_22

Questo volume supera anche l'ottimo precedente, la storia prende una piega assolutamente curiosa ed avvincente.

 N.D.

Amaterasu

Lo scontro tra Kira ed Elle viene portato ad un'importante svolta: la cooperazione con Light di Misa Amane, alias il secondo Kira. L'atmosfera tesa si fa sempre sentire. Edizione passabile

 N.D.

Kabutomaru

Il manga entra nella sua fase calda, L oramai è certo che Light sia Kira, e quest'ultimo deve scervellarsi su come sviare i sospetti da lui. L'edizione migliora un po' evitando le pagine ondulate.

 N.D.

Marcopare

Oltre ai soliti mallopponi di dialoghi poco interessanti, abbiamo l'entrata del personaggio che ha rovinato una serie: il secondo Kira. Questo nuovo elemento porta confusione a livello narrativo.

 N.D.


Altri Voti