logo AnimeClick.it

Soul Eater  22

Mentre sulla Luna Kid, Stein e molti altri uomini della DWMA assaltano il nascondiglio del Kishin Ashura, sulla Terra la Spartoi rintraccia Crona: Maka e gli altri uccideranno l’ex compagno come è stato ordinato da Lord Shinigami? Non fatevi travolgere dalla follia… leggete il manga di Atsushi Ohkubo!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   25  4  1


Godaime Hokage

oh, finalmente Stein fa fuori Justin! Direi che sulla luna le cose si stanno complicando parecchio.

 26/06/2023

LaMelina

Stein che pesta il prete scomunicato mi ha fatta godere. Ancora un volume di scontri preparatori, con Kid che dà sfoggio del suo potenziale. Maka si fa scappare Crona, trovando però la risoluzione per riportare tutto a com'era...

 25/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Anch'io ritengo che i combattimenti sulla Luna siano troppi confusionari. Un grande pg se ne va e ritornano in gioco pg che non vedevamo da tempo. Si preannuncia un momento importante per Kid.

 N.D.

Spirit Eater

Classica guerra dei buoni contro i cattivi. Il finale emoziona facendoci ricordare i primi volumi. Ho proprio voglia di leggere il prossimo!

 N.D.

yoelthegreat

La DWMA/Shibusen continua gli scontri sulla Luna, mentre Maka riesce a localizzare Crona, che ha intenzione di fare suo il Kishin. Lord Shinigami trova una soluzione per la rinascita dei Clown...

 N.D.

Noah Sama

Un volume piuttosto figo, anche se gli scontri risultino confusionari. L'ultima parte del manga è molto nostalgica. Alla fine è Soul Eater, quindi promosso!

 N.D.

soter

scontri confusionari

 N.D.

lavolpe

volume decisamente valido anche se lo stile di disegno ha perso un po' di smalto negli scontri che risultano confusi. Grande ritorno di immagine per i protagonisti. Sono quasi commosso. Avanti così!

 N.D.

Turboo Stefo

Tante sane mazzate e poco altro... ma quel poco basta e avanza per intervallare l'azione e gettando la base di quello che è il combattimento finale! Rivedere i personaggi nelle loro prime vesti è stranamente emozionante!

 N.D.

okoi

Continua lo scontro sulla luna; il volume è confuso e abbastanza ripetitivo, ma si prospettano interessanti novità.

 N.D.

TWINKLE

I combattimenti li capisce solo l'autore, ma i risvolti finali sono interessanti.

 N.D.

Nina

Si avverte l'avvicinarsi di uno scontro epico che ha come sfondo la luna!! Volume ricco di azione da leggere tutto di un fiato, una lettura scorrevole e coinvolgente.

 N.D.

WarMask

Davvero spettacolare!

 N.D.

Devaster_D

Belli i combattimenti sulla luna; fantastica la scena finale (in oltre mi piace anche il colore nero della cover).

 N.D.

victorica

volume bello, pieno d'azione e coinvolgente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I combattimenti sulla luna, a causa della gran mole di personaggio in gioco, dei vari poteri e della follia, risulta un bel po' confuso, ma rimane comunque molto interessante.

 N.D.

Carmine Mustang

Volumetto dedito all'azione, molto bello, apparte qualche piccola confusione con i combattimenti.

 N.D.

PainDario

fantstico

 N.D.

Gordy

Inizia il tutti contro tutti sulla Luna. Caotico

 N.D.


Altri Voti