logo AnimeClick.it

Magnolia  2

Si può trascorrere l’intera esistenza senza arrivare mai a conoscere se stessi, ma Ayato non ha tutto questo tempo… Deve compiere una scelta: il suo corpo è asessuato ed è giunto il momento di decidere se essere uomo o donna. Ayato crede di sapere cosa desidera, però sarà ciò che vuole veramente? Secondo appuntamento con il nuovo manga delle Naked Ape, le autrici di Dolls.

Opera:  Magnolia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  1  0


Ninfea

Lo stile di disegno non mi piace, contrasti troppo netti disarmonici e tavole confuse; la storia potrebbe essere interessante, ma certe situazioni mi sembrano trattate in modo assurdo, se non ridicolo. Per ora è giallo.

 29/12/2021

Tiger-lily83

Si capisce meglio la strana condizione del/della protagonista ma mi lasciano un po' perplessa certe situazioni; sembra che le autrici vogliano anche far ridere ma non mi sembra ci riescano appieno.

 N.D.

Utente23148

Utente23148

Migliore rispetto al primo. Voltata l'ultima pagina, resta prepotente la curiosità di conoscere il seguito! Sempre non bellissimi i disegni...

 N.D.

Daniærs*

La storia si sta facendo sempre più interessante! Sono entrati in scena nuovi personaggi e sono venuti fuori dei nuovi intrighi. Ottimo!

 N.D.


Altri Voti