logo AnimeClick.it

Vampire Knight  16

Quando un sogno si infrange possiamo ricominciare da capo o raccoglierne con cura i frammenti nella speranza che torni integro. Cosa prova Yuki per Kaname ora che lui l’ha abbandonata? Con quali sentimenti sta per posare le labbra sul collo di Zero e saziare la sua sete di sangue? Ma poi… sarà davvero in grado di farlo?

Opera:  Vampire Knight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  1  0


Nyx

Le meccaniche narrative hanno qualcosa che non mi convince, la trama, in alcuni passaggi, risulta abbastanza intrigante ma continua ad avere qualcosa di macchinoso.

 N.D.

Melany

Finalmente capiamo cosa vuole fare Kaname,ossia eliminare tutti i sangue puro.Yuki e il presidente Cross sono contrari a tal proposito,mentre Zero è d'accordo. Si nota che la serie sta per concludersi

 N.D.

Nina

Finalmente la trama sembra migliorare un poco. Volumetto ricco di avvenimenti che vede emergere l'ostilità tra Yuki e Sara.

 N.D.

Mitsuki_92

con un ritmo impressionante, le vicende si susseguono senza sosta. Yuuki combatterà contro le nuove compresse fatte col sangue di Sara... intanto l'intento di Kaname è chiaro: uccidere i sangue puro!

 N.D.

Gordy

Kaname è intenzionato a uccidere tutti i sangue puro esistenti. Perché? Gli hunters sembrano, in generale, esserne felici

 N.D.


Altri Voti