logo AnimeClick.it

Beelzebub  11

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero vedremo il nostro Oga che, in seguito alla sonora sconfitta subita, inizia un duro addestramento sotto la guida del nonno di Kunieda. Ma il ragazzo non sarà il solo a cimentarsi in questa impresa: al suo fianco ci sarà infatti anche il piccolo Beelzebub, impegnato in una silenziosa sfida…

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   24  5  1


Haizhong_Musume

Oga si prepara ad affrontare gli scagnozzi della Behemoth. Assolutamente indegno di citare Dragonball, come se questo e battutine a giochi di parole bastassero a elevarlo. Sul finale, con la guerra da combattersi online, si fa più interessante...

 16/08/2021

DL16

Va bene qualche capitolo di transizione ma un intero volume è un po' troppo... sia l'allenamento di Oga che la ricerca di En proseguono troppo a rilento...

 N.D.

riko akasaka

Bella l'apertura con il sogno del processo, divertente l'allenamento (mitica la citazione a Dragonball) e mi ha fatto piacere veder coinvolti tutti i personaggi grazie alla sfida online, ottime le gag

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Finalmente un volume dove tornano protagoniste le gag tipiche della prima parte, mentre nel frattempo si assiste al primo allenamento del protagonista in vista dell'imminente sfida con la Behemoth.

 N.D.

sozuzoste

Volumetto che dice 'Ci prendiamo un attimo una pausa dal trambusto di prima,in preparazione a quello che verrà!' XDD!

 N.D.

Endry

Il gioco on-line è stato molto grazioso e divertente. Oga continua il suo allenamento, per combattere in futuro contro i demoni!

 N.D.

Hachiko94

Finalmente un volume ottimo e anche divertente, specialmente nel finale con la guerra tra Behemoth e gli altri del gruppo di Oga.

 N.D.

Nina

Netto miglioramento rispetto ai precedenti numeri. Anche se questo è 1 vol. di transito che si concentra sull'allenamento di Oga, la lettura scorre veloce grazie alle varie gag. Capitolo finale ottimo

 N.D.

GianniGreed

Oga si allena, e gli altri cercano e sfidano il fratello di Beel in un videogame online. Abbastanza carino, ma non mi ha divertito molto.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Un volume di transito, da una parte abbiamo Oga che si allena in vista dello scontro con i Generali della Behemoth, dall'altra il resto dei componenti dovrà affrontare En'o in una sorta di COD.

 N.D.

Turboo Stefo

Metre Oga si allena (con Beel che trova un rivale in Kota!) gli altri personaggi cercano il fratello di Beel tramite i videogames! La storia si muove, con tanta commedia e ottimi espedienti per utilizzare tutti i personaggi! Ottimo!

 N.D.

Swordman

Buon numero, allegro e ben papabile per i fan video ludici :-)

 N.D.

WarMask

Sono tutti pazzi!

 N.D.

Luca-Kun98

Veramante bello,ma la fine e una cosa bellisima *.*

 N.D.

Tiger-lily83

Mi piace che il nonno di Kunieda abbia un ruolo più attivo... Bello vedere che tutti anche i personaggi secondari sono comunque coinvolti. Ma Beel è sempre Beel!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Paako = testa vuota??? "Finta dura"??? "Forti come orsi"??? "Istituto demoniaco"??? [offensivo]

 N.D.

Kotaro

Finalmente un numero che viaggia sui binari più classici, fra videogiochi, amicizia, allenamenti vecchio stampo e citazioni a cose giuste. Non è eccezionale nè memorabile, ma è almeno simpatico.

 N.D.


Altri Voti



3

KingKongKlang KingKongKlang   Palladipelo Palladipelo   Kida_10 Kida_10