logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  20

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo numero Tsuna e gli altri riprendono fiato, preparandosi all’assalto previsto per il giorno dopo. Ma il nemico ha più di un asso nella manica, e già durante la notte fa la sua mossa. I nostri sono così costretti a reagire immediatamente, sperando che non sia troppo tardi…

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  0  0


GianniGreed

Volume pieno di battaglie che vede Tsuna e il suo gruppo lanciare l'assalto alla base dei Millefiore. Peccato per i disegni confusionari nelle scene d'azione.

 06/06/2017

GIGIO

Molta azione e colpi di scena. Sopratutto vedere Tsuna così potente è stata una sorpresa. Il ragazzo è cresciuto

 N.D.

Turboo Stefo

Ragazzi, quanta azione! Si scopre di più su Lal e gli Arcobaleno (Ma non troppo, purtroppo!), poi si vede tutta la potenza di Tsuna, che sembra quasi un'altro personaggio! Che crescita!

 N.D.

Arashi84

Un volume ricco d'azione! Iniziano gli scontri alla base dei Millefiori, tsuna picchia come un fabbro, stesso dicasi per Lal e ci viene anche offerto uno scorcio sul suo passato. Datemi il Colonnello!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ed ecco l'inizio dell'invasione alla base Millefiore... un volume ricco di combattimenti! Prima il miglioramento di Tsuna, poi la storia di Lal Mirch, e poi di nuovo Tsuna (che fine farà?!)...

 N.D.

LaMelina

Fra combattimenti e misteri che si infittiscono, comincia l'attacco alla base dei Millefiore. Tsuna è diventato fortissimo, anche se nelle sue battaglie a volte me lo perdo fra il fumo e le fiamme! xD

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Ottimo volume, l'intrusione nel covo dei Millefiore si fa avvincente; da sottolineare il duello di Lal Mirch e lo scontro di Tsuna con gli Strao Mosca. Primi dubbi sulla "maledizione" degli arcobaleno

 N.D.

Hachiko94

Inizia la battaglia. Mi piace tutta questa azione, specie il finale.

 N.D.

Killua93

Bel volume. Emozionante la scena che vede come protagonista Lal Mirch con "tutta" la sua storia come contorno, mentre tutto il resto è abbastanza un fomento.

 N.D.

sheva79

In questo numero sfruttando l'occasione datagli da Hibari, che facendo da esca ha attirato molti nemici fuori dalla loro base, Tsuna ed i suoi compagni fanno irruzione nel covo nemico. Bellissimo.

 N.D.

WarMask

Ottimo volume! Ps: Quello che ha commentato sotto di me non sta bene...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"Mammon"? I "kyokugen" di Ryouhei sono diventati "massimo"? I "kora" di Colonnello dove sono? "il" Colonnello? E di nuovo niente immagine di copertina. Che edizione dimmerda.

 N.D.


Altri Voti


4

Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Gordy Gordy   oc oc