logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  38

Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, si conclude l’ennesima battaglia dei nostri amici contro Hakudoshi, Naraku e Kagura, ma in modo del tutto inaspettato e tragicamente commovente. Inoltre, Sango e Kohaku proveranno a chiarirsi e a riavvicinarsi. Riusciranno a fare i conti con il loro recente passato?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  0


GianniGreed

Cala il sipario su Kagura, e la vicenda di Kohaku giunge ad una svolta. Nel frattempo Kikyo torna in azione. Bel volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Si chiude, con non poca malinconia, una delle mie sotto trame preferite... una lacrimuccia potrebbe anche scapparmi! Dopo si inizia a gettare la luunga base per l'ultimo combattimento con Naraku mentre torna in scena Koga.

 N.D.

Rumiko

Uno dei migliori numeri fin'ora, con tanti colpi di scena, un finale aperto e intrigante e la dipartita di due personaggi, uno dei quali ci lascia in maniera inaspettata e commovente.

 N.D.

FinalMix

Ci lasciano due personaggi, di cui uno importantissimo e tra i più belli della serie, ho apprezzato molto la sua uscita di scena. Volume ben fatto dalla prima all'ultima pagina!

 N.D.

Kotaro

Una tinta di mistero e un dramma gestito con una certa poesia riescono a dare un po' di spessore ad una storia che stagnava sin da troppi volumi. Promosso, a questo giro.

 N.D.


Altri Voti