logo AnimeClick.it

Shi-ki  11

Il villaggio di Sotoba è esposto alla minaccia delle creature né vive né morte che lo infestano, e il dottor Ozaki, da solo, ha trovato un sistema per combatterle e sconfiggerle. È ormai giunta l’ora di porre fine alla fratricida guerra di sangue tra i “vivi” e i “risvegliati” che dura ormai da troppo tempo! Con l’ultimo imperdibile numero, termina dunque il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King.

Opera:  Shi-ki
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


Arashi84

Avrei voluto vedere quei due ipocriti di Sunako e Muroi crepare con dolore, specie quel prete. Mi spiace per Natsuno, Love si è salvato, chissà Taro... In sostanza, una serie molto bella!

 16/06/2016

Fenar

Ok, tranne qualche piccola scelta, ritengo sia passabile. Peccato perchè quello più promettente dei personaggi passa di secondo piano sul finale. Preferisco le tragedie! Ad ogni modo gran bella serie!

 N.D.

Jirachi95

Ottima conclusione seppur l'autore ci lascia con un finale aperto. Rimane comunque un ottimo manga: consigliatissimo!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Finale aperto, che lascia una sottile amarezza. La mancanza di questa serie si farà sentire!

 N.D.

_Setsuna_

ultimo travolgente numero, finale non del tutto scontato, che lascia delle domande sospese,mi è piaciuta davvero tanto questa serie, vorrei leggere anche il romanzo!

 N.D.

TheYangShi

Conclusione senza amarezze. A ciascun personaggio ciò che si merita e al lettore la soddisfazione di aver letto un'opera meritevole nel suo genere

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Finale che per certi versi mi ha fatto ritornare alla mente Devilman di Go Nagai. Gran bella conclusione per un'ottima serie.

 N.D.

Kabutomaru

Scontro finale tra gli esseri umani oramai, totalmente in preda alla follia omicida e gli shi-ki capitanati da Sunako e Tatsumi. Si chiudono tutte le vicende, con un ottimo finale per niente shonen.

 N.D.


Altri Voti