logo AnimeClick.it

Switch Girl  17

In questo nuovo e frizzante numero di Switch Girl!! si scoprirà finalmente come andrà a finire il triangolo amoroso tra Masamune, Nino e Ken! In una notte di fine estate, la ragazza troverà risposta al chiaro di luna... mentre rischia di affogare tra i flutti! Superata anche questa disavventura, la maestra Aida racconterà poi quali circostanze hanno portato Masamune e Meika a conoscersi un anno e mezzo prima. Tra Arata e Nika, intanto, tutto sembra procedere benissimo, anche se come al solito, i loro incontri romantici vengono sempre interrotti sul più bello da qualcosa di assurdo! Ma rimpiangeranno presto questi piccoli inconvenienti...

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  0  0


Doll_in_the_Hell

La coppia Nino-Masamune è finalmente canon! Gli eventi più interessanti vissuti fino ad ora, che hanno aiutato il lettore a capirci qualcosa di più anche su Nino. Però i guai sembrano non finire mai..

 26/08/2016

Mei27

La storia tra Nino e Masamune si conclude positivamente♥. Ma ne inizia una nuova con uno scambio di studenti ambigui, incidenti e messaggi minatori...cosa farà Arata?

 15/02/2015

Nina

Dopo alcuni ed interessanti capitoli extra inizia una nuova storia che si preannuncia coinvolgente. Vedremo come proseguirà.

 N.D.

((mima))

il finale della storia di Masamune e Nino mi è piaciut davvero tanto!il flasback su Meika spiega un bel pò di cose e il nuovo racconto sembra molto interessante! non vedo l'ora di leggere il seguito!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia di Nino (che la reputo la migliore) viene chiusa in modo stupidotto... dopo il solito capitolo extra demenziale per staccare (esilarante, ovviamente) e inizia una nuova storia decisamente interessante rispetto allo standard!

 N.D.


Altri Voti