logo AnimeClick.it

Madoka Magica - Limited Fan Edition  1

Due studentesse Madoka Kaname e Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyubey; questi offre loro di diventare delle giovani maghe in cambio di un desiderio… Lo scopo delle maghe è quello di affrontare e sconfiggere le streghe, creature malvagie nate da maledizioni, responsabili di omicidi, suicidi ed ogni genere di crudeltà. Per una qualche oscura ragione Homura Akemi, un loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto. Quello con Kyubey è un incontro che potrebbe cambiare il suo destino… è l’inizio della storia di una nuova maga o della fine del mondo?

Opera:  Puella Magi ★ Madoka Magica
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
sottotitoli: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
Data pubblicazione: 14/03/2012
Prezzo: 49,99 €

Totale voti:   3  0  0


Utente59799

Utente59799

Quando entrai in possesso di tale edizione BD, non potei fare altro che benedire i soldi spesi, era da tempo che non spendevo così in fatto di animazione, ma in tale circostanza ne è valsa la pena.

 25/06/2016

Kary89

Che dire, una delle edizioni più ricche di contenuti, belle e convenienti giunte in Italia. Se proprio dovessi trovare un difetto opterei per lo scatolone ingombrante, specie unito agli altri due.

 N.D.


Altri Voti