logo AnimeClick.it

Sei il mio incubo - Aijin Incubus Pink  1

Fujimaru trascorre intere ore in bagno, sfogliando riviste erotiche e trastullandosi con la sua mano amica in preda a frequenti tempeste ormonali. È ossessionato dalle belle ragazze come tanti suoi coetanei, ma a differenza loro ha un demone come coinquilino. Rei non vuole altro che nutrirsi delle perverse fantasia erotiche di Fujimaru… Il problema è che ha continuamente fame! Non sarà facile per il ragazzo cercare di tornare alla sua normale vita… Un nuovo e divertentissimo boy's love che vi stupirà per i suoi sensazionali disegni: impossibile resistere a un incubo come Rei, tra i più sexy che la scena yaoi abbia mai mostrato!

Opera:  Sei il Mio Incubo - Aijin Incubus
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  1  0


Jio

Se si ama lo yaoi e si apprezzano le trame comiche, beh...questo manga cade a pennello! E' uno degli yaoi più sfiziosi che conosca, il primo numero è carinissimo!

 N.D.

sara298

Un manga piacevole,niente di spettacolare ma di sicuro una storia scorrevole e con bei disegni.Peccato solo che sia stato interrotto...

 N.D.

kagura_90

Comprato pur sapendo che è stato interrotto! Peccato perché la storia è piacevole e divertente quindi quando si finisce di leggere rimane una voglia di andare avanti che non verrà soddisfatta!

 N.D.

Magik

opera divertente e sfizziosa l'unica pecca è che si avverte che l'opera è incompiuta e non ha un vero e proprio finale cmq carino

 N.D.

__HellGirl__

Il prezzo è troppo alto ma per due volumi potrebbe andare bene. Vi sono tratti migliori ma le scene sono abbastanza interessanti. Scene spinte: uno semplice yaoi.

 N.D.

Ayma

Ayma

Manga simpatico ma quest'autrice ha fatto decisamente di meglio. Inoltre il manga non finisce affatto col secondo volume, nonostante la ronin abbia affermato che si tratta di una miniserie conclusa.

 N.D.

Grell

Consigliato alle amanti dello yaoi.

 N.D.


Altri Voti