logo AnimeClick.it

Noragami  2

Ci sono giorni in cui tutto sembra andare storto. Giornate in cui ci si vorrebbe chiudere in bagno e pregare che tutto finisca. Ecco, è in quei momenti che può accadere qualcosa di strano, come leggere su un graffito o un insegna un numero mai notato prima. E magari, in quegli attimi di sconforto, si finisce pure per chiamarlo, quel numero.. ma state attenti, potrebbe rispondere un dio fin troppo desideroso di aiutarvi.. con la sua spada! Dopo il successo di Alive - Evoluzione Finale, Adachitoka ci regala uno shonen sovrannaturale in puro stile Monthly Shonen Magazine!

Opera:  Noragami
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  1  0


Fenar

Ottimo già dal secondo volume la vicenda si allarga presentando molti altri personaggi. Stravaganti nel look con qualche traccia misteriosa a seguire. Non pensavo potesse incuriosirmi così tanto!

 20/08/2015

Perozzo92

Stupendo! Tanti nuovi personaggi, tutti ottimi. La storia si sviluppa benissimo, approfondendo i pg come Yato, Hiyori, Yukine e il rapporto tra di loro. Il passato oscuro di Yato è molto intrigante.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero incredibile, che dona grande spessore alla serie: i personaggi maschili vengono approfonditi e rivelano sfaccettature oscure, mentre compaiono nuove divinità (binbogami, bishamoten, etc) e la storia si arricchisce di dettagli.

 N.D.


Altri Voti


15

valearlert valearlert   BeccaRebecca BeccaRebecca   Utente131183 Utente131183   yue-chan yue-chan   Lunyan-san desu Lunyan-san desu   Utente84796 Utente84796   Nekokuro Nekokuro   Baldix Baldix   ZamZam ZamZam   Alex Ziro Alex Ziro   Corvus Corvus   VincentFr. VincentFr.   aishas aishas   Utente35786 Utente35786   AfedcII AfedcII