logo AnimeClick.it

Jormungand  2

Lo spartito è aperto. Il direttore fa un cenno: tutti i musicisti preparano i loto strumenti. Le pistole son cariche, le munizioni ben ordinate. In un infuocata Dubai, Koko Hekmatyar è la preda da catturare. Gli assassini riuniti nella fantomatica "Orchestra" son pronti a tutto pur di ucciderla; e questa volta nè il valoroso Lehm, nè il geniale Jona, potranno salvarla. Sipario.. e che la caccia abbia inizio. Sempre più angosciato e angosciante, il manga di Keitarou Takahashi prosegue il suo cammino scandito di polvere da sparo e proiettili.

Opera:  Jormungand
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Fenar

Confronto armato dai risvolti drammatici... A "noi" ce piace! Tutta questa azione è fenomenale...Comincia proprio ad appassionarmi!

 N.D.

rossocenere

Molto curati i disegni nelle scene di maggiore tensione. La storia continua ad interessarmi parecchio. Consigliato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Mini-saga degli Orchestra. Sia le scene d'azione che Chinatsu rendono meglio nell'anime. Bella sia tutta la storia del "perché non porta le mutandine", sia l'epistassi di Valment negli extra.

 N.D.

sozuzoste

Più azione e cinismo ke mai in qsto secondo appuntamento!Bene!Bene!C'è pure una new entry!....Che sembra avere a ke fare col nostro Jonah!

 N.D.


Altri Voti


4

Utente131183 Utente131183   Utente35786 Utente35786   snikt89 snikt89   AfedcII AfedcII