logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Limited Metal Box  1

L’Alchimia è la scienza della comprensione, della scomposizione e ricomposizione della struttura della materia. Tuttavia non è un’arte onnipotente. È impossibile creare qualcosa dal nulla. Se si desidera ottenere qualcosa bisogna offrire in cambio qualcos’altro che abbia lo stesso valore. Questa è la base dell’Alchimia e viene chiamato Scambio Equivalente. L’alchimia è vincolata da un unico tabù: la trasmutazione umana. I fratelli Elric hanno violato questo tabù, cercando di resuscitare la loro madre, e ne hanno pagato le conseguenze a caro prezzo.

Opera:  Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
sottotitoli: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
Data pubblicazione: 26/10/2011
Prezzo: 39,99 €

Totale voti:   4  0  0


Shura94

Fantastico Box di una delle migliori serie dell'animazione giapponese degli ultimi anni. Bella l'idea della metal card e del booklet nel box. Ottima confezione da parte di Dynit. Consigliato a tutti!

 04/04/2020

lena

Bellissimo il box in metallo, con descrizione di ogni episodio e costruzioni di scene e personaggi, davvero molto interessante e carinissime le card in metallo dei personaggi!!

 N.D.

Evangelion0189

Primo box metallico di questo fantastico remake anime di FMA. La qualità audio è ottima così come quella video. La card metallica è un oggettino gradevole, ma la colla della custodia interna è debole.

 N.D.


Altri Voti