logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist Brotherhood - Limited Metal Box  4

La battaglia si fa più cruenta. Gli scontri si moltiplicano. Per salvare gli altri, Alphonse fa in modo che Hohenheim imprigioni lui e Pride sotto una cupola di roccia, dove l'homunculus non può utilizzare i suoi poteri a causa del buio. Mustang e i suoi uomini feriscono senza uccidere i soldati che li cercano, e vengono raggiunti anche da Maria Ross. I soldati di Briggs, che erano nascosti nella villa degli Armstrong, attaccano la città. Olivier si ribella agli altri generali. Lasciando Alphonse, Heinkel, Marcoh e Yoki a Kanama, Edward e gli altri raggiungono i sotterranei di Central City. Un generale dà vita all'armata immortale, iniettando pietre filosofali nei manichini. Tra fuoco, sangue e fiamme, tutto volge al termine….

Opera:  Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
sottotitoli: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
Data pubblicazione: 23/05/2012
Prezzo: 39,99 €

Totale voti:   3  0  0


Shura94

Si conclude con questo box l'intera serie. Presente l'episodio 64 mai trasmesso in TV (sottotitolato). Ottimi gli extra presenti nei 4 box. Consigliato a chi ha amato questa bellissima serie.

 04/04/2020

Evangelion0189

Quarto e ultimo ottimo box metallico comprensivo di booklet e card metallica a cura della Dynit. La qualità dei materiali e dei menù è davvero alta. Peccato per l'ultimo episodio solo sottotitolato...

 N.D.


Altri Voti