logo AnimeClick.it

69 

Lo conosciamo tutti per Kamikaze e Riot of the World, ma prima di creare queste due serie Satoshi Shiki aveva già scritto e disegnato 69, un volume unico in cui già si notano le caratteristiche che l’avrebbero reso famoso. Una storia particolare piena di personaggi fuori di testa raccontata tramite spettacolari e incredibilmente dettagliati disegni. Unite a tutto questo un’ambientazione nel vicino futuro con robot, cyborg e terroristi senza scrupoli, aggiungete tanta azione e un pizzico di mistero e otterrete un’opera assolutamente da non perdere.

Opera:  69
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   5  4  5


Devil Mask

Devil Mask

Spunti interessanti, ma la gestione della trama e dei personaggi rende vano l'acquisto del volume. Cover ingannevole e prezzo proposto eccessivamente alto per la bassa qualità del prodotto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Banale mi aspettavo un pò di più da Satoshi Shiki, ottimi i disegni come sempre però!

 N.D.

goldberg

Anche se il peso degli anni c'è questo volume da il meglio di se con una buona storia e dei personaggi ben caratterizzati, consigliata :)

 N.D.

Tacchan

Si notano tutti gli anni che ha sulle spalle. Gli spunti ci sarebbero, ma la narrazione è piatta e i personaggi abbastanza stereotipati.

 N.D.

GianniGreed

Storia banale, ambientazione già vista decine di volte, personaggi stereotipati, disegni mediocri. Molto deludente.

 N.D.

joke95

Per essere un manga degli inizi anni 90 è carino e alcune tavole sono disegnate davvero bene!

 N.D.

falcus92

Non va. troppo piatto anche se c'erano spunti interessanti. Peccato

 N.D.

sozuzoste

Mah!Decisamente mi aspettavo di più!Il tratto nn è male(bisogna cosiderare ke è degli anni '90),ma i personaggi nn mi hanno entusiasmato,mi sembrano un po' piatti,poko carismatici!Mi spiace!X me è no!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Edizione molto buona ma manga che mi ha davvero deluso. Buono lo stile grafico e i robottoni, ma la storia non sta in piedi e il capitolo conclusivo 'tre anni dopo' non conclude niente.

 N.D.

brera85

Questo volume mi è piaciuto molto, mi sono fatta anche due risate, ci sono alcuni personaggi che sono un po' fuori, i disegni sono ben curati e dettagliati. Buona edizione da parte della Planet Manga.

 N.D.


Altri Voti



2

YutaHachiman YutaHachiman   Llednar Twem Llednar Twem