logo AnimeClick.it

Bibliotheca Mystica de Dantalian  1

I libri delle Illusioni non possono essere letti da chiunque. Se questi manoscritti di magia oscura finissero nelle mani sbagliate, potrebbero diventare molto pericolosi. Ecco perché sono tenuti sotto chiave nella Bibliotheca Mystica de Dantalian, custodita dal demone Dalian e dall’umano Huey. La missione dei due giovani è rintracciare tutti i Libri delle Illusioni andati perduti e rimediare ai danni da essi causati…

Opera:  Bibliotheca Mystica de Dantalian
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  6  1


J D

Visto l'anime, mi dico leggiamo il manga.. Peccato che se non conosci la storia ti butta subito nel pieno dell'azione senza spiegarti nulla.. Per me non c'era problema visto che la storia la conoscevo... andiamo avanti e vediamo come procede

 11/01/2021

Tiger-lily83

Disegni ottimi, trama ni… si parte a bomba e l’introduzione dei personaggi è quasi assente, voluto? Di fatto bello e scorrevole ambientazione dark fantasy resa molto bene

 16/10/2021

BadBuffy

Delusione, in questo volume non succede assolutamente niente... Per quanto è costato non è valsa la pena, droppato subito!

 N.D.

FairyQueen

Mi sono lasciata tentare dalla trama anche se avevo qualche dubbio ma devo dire che questo primo numero non mi ha deluso.

 N.D.

Soulchain

Bello come mi ricordavo dall'anime! Bei disegni, scene splatter ottime. Per chi non conosce bene la trama, magari è un po' difficile da capire all'inizio ma merita davvero!

 N.D.

Tomlink

La grafica dell'anime non mi ha convinto, questa invece è molto più invitante. Storia bella, ma siamo solo all'inizio

 N.D.

Grell

Altalenante nello sviluppo della storia, da scoprire.

 N.D.

oberon

Non conoscendo l'anime, sinceramente non mi aspettavo una componente horror così marcata... quindi mi è quasi piaciuto XD Ok, un po' di confusione e qualche calo, ma sul finale si risolleva. Passabile

 N.D.

Tacchan

Inizio sottotono, sembra lasciare migliori premesse nel finale. Nel complesso, non mi ha molto impressionato, ma onestamente avevo sensazioni anche peggiori, fortunatamente mi sbagliavo.

 N.D.

Sichel

Inizio brusco con lare sensazione dei personaggi subito in azione. Bei disegni, scene crude e dettagliate. Molti punti ancora da scoprire.

 N.D.

Andromeda

Si parte subito con il caso del libro dello scambio delle anime, qui rappresentato con più dovizia di dettagli. I disegni sono carini, seppur dissimili in parte dall'anime, ma la storia è bella!

 N.D.

sozuzoste

Bella la trama e personaggi interessanti(Dalian è davvero caruccia!)!Il tratto si difende!Le scene splatterose sono ben fatte!Davvero una bella serie !La proseguirò!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Interessante ma confuso, non viene detto nulla sui poteri di Dalian. Yaoiste che arrivano a uccidere gli scrittori perché non creano il finale yaoi che volevano... mother of god.

 N.D.

simy52

Molto bella la trama e le scene splatter soprattutto, molto carina Danial, la continuerò!!!

 N.D.


Altri Voti


8

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   bellux4ver bellux4ver   rubber761 rubber761   daisuke daisuke   VincentFr. VincentFr.   Utente35786 Utente35786   Dark_Eli Dark_Eli