logo AnimeClick.it

Sket Dance  11

Dopo le insolite atmosfere del numero precedente, lo Sket-dan torna a travolgerci con la sua irresistibile comicità! Stavolta assisterete al crearsi di un insolito legame tra due personaggi molto particolari; nel frattempo il nostro mitico trio si destreggerà tra singolari videogiochi, ragazze prosperose e un bizzarro rapporto servo-padrone!

Opera:  Sket Dance
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


soter

divertente

 N.D.

Turboo Stefo

Immancabilmente dopo il volumetto drammatico arriva quello più scanzonato per spezzare. Tanti capitoli esilaranti come non mai confermano l'eccellente standard della serie, lasciando spazio a piccole immagini simboliche in alcuni capitoli!

 N.D.

TWINKLE

A parte quello sul cambio di espressioni gli altri capitoli mi sono piaciuti tutti, volume impeccabile, storia ben narrata.

 N.D.

Max Zeus

Copertina stupenda e volume divertentissimo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro volume estremamente divertente come al solito pesantemente alterato da un pessimo adattamento della Panini. Il capitolo dello striscione è stato completamente rielaborato.

 N.D.

Amaterasu

Volume piacevolmente scorrevole, ritroviamo con gioia i protagonisti, immutati dopo le sconvolgenti rivelazioni del volume precedente. Ottimi capitoli autoconclusivi, non saprei scegliere il migliore!

 N.D.


Altri Voti