logo AnimeClick.it

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti  7

Siamo infine arrivati all'epilogo della storia dei fratelli Takashiro: le condizioni di salute di Chizuna peggiorano a vista d'occhio, Kazuna si isola sempre più dal mondo per restare al fianco della sorella, proprio come lei desidera. Lasciati da soli i due potrebbero commettere qualche follia, per fortuna intorno a loro c'è chi cerca in tutti i modi di salvarli... Un volume con tante pagine in più del solito, vi permetterà di leggere l'ultimo atto della storia di Kei Toume tutto d'un fiato.

Opera:  Hitsuji no uta - Il silenzio degli innocenti
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  3  0


BloodyRed

Finale agrodolce che forse ci sta per il tipo di storia però non ho proprio gradito la scelta di far finta che non sia successo nulla, è troppo crudele cancellare l'esistenza di Chizuna e famiglia dalla memoria di Kazuna... Unica nota positiva Yaegashi <3

 08/11/2023

Tsukimi

Avrei apprezzato di più se il manga fosse terminato senza quell'ultimo capitolo. Ad ogni modo volume molto interessante.

 24/10/2017

Mikoto

Ottimo finale per un'ottima serie! Chizuna ritrova finalmente la serenità, mentre per Kazuna e gli altri si apre un futuro sì malinconico, ma anche ricco di speranza e luce dopo tanta tristezza :'(

 12/04/2015

Turboo Stefo

La storia mantiene soprese fino all'ultima pagina, e la sua ammaliante atmosfera permea ogni singola pagina. Veramente ottimo, anche per le interessanti letture che questo "vampirismo" ispira, ma il finale...

 N.D.

riko akasaka

Dopo gli ultimi capitoli cupi e pessimisti arriva un finale triste ma anche di speranza. Una buona conclusione per questa malinconica serie.

 N.D.

hana

Delusa dal finale, ed è un peccato perché l'opera fino al precedente volume, aveva tenuto sempre vivo l'interesse con quell'atmosfera di tragica fatalità.

 N.D.

Sarren

Fino al penultimo capitolo il volume è ottimo, ma il finale mi ha deluso, con un espediente per avere un 'lieto' fine davvero pessimo. Peccato, perché per il resto è un'opera eccellente.

 N.D.


Altri Voti