logo AnimeClick.it

Earth Cape Misaki  2

Mentre la polizia inizia a sospettare delle persone giuste, Reiko inizia la sua ricerca di Neo. Per non dare troppo nell'occhio ricorre a un tortuoso giro d'identità: si spaccia così per Ai, amica di Suzu, sorella di Fuyuhiko, che è ricoverata in ospedale. Nel frattempo Misaki si ammala, e anche lei viene portata in ospedale. Reiko scopre Neo, che riesce a sfuggirle ma rimane traumatizzato, perdendo la capacità di trasformarsi. Nel parapiglia generale, un assassino uccide l'ultimo superstite dell'incidente aereo, e Tokuko arriva sul posto per vendicarsi di Reiko, scoprendo Neo. Ma davvero Fuyuhiko è solo un taglialegna? Chi è il misterioso uomo che tiene Reiko sotto tiro? E chi è davvero Neo?

Opera:  Earth Cape Misaki
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  0  0


Mikoto

Tanti intrecci interessantissimi in questo volume! Una storia dolce, ricca di mistero, suspance e ottimi personaggi! Belli anche i disegni! Spero in una conclusione degna!

 N.D.

Turboo Stefo

Cosa sta facendo Iwahara? Alcuni personaggi ottengono interessanti approfondimenti, mentre ci sono rivelazioni e colpi di scena mentre le varie storie si intrecciano! Una bellissima sopresa, che nonostante la complessità non risulta dispersivo!

 N.D.