logo AnimeClick.it

Five  1

Hina si è dovuta trasferire e cambiare scuola molte volte a causa del lavoro del padre. Lei però sogna da sempre una normale vita da studentessa delle scuole superiori; ma a quanto pare si troverà in una situazione tutt'altro che normale nella sua nuova scuola che... è composta esclusivamente da ragazzi! Sopratutto vi spiccano cinque ragazzi della sua classe, che sembra l'abbiano presa in simpatia.

Opera:  Five (Shiori Furukawa)
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   1  2  5


Yume-chan

Orrore. Personaggi stereotipati all'ennesima potenza, disegni a stento mediocri e situazioni alquanto banali. Sono riuscita a finirlo a stento.

 N.D.

Tacchan

Per nulla originale, personaggi poco simpatici e situazioni poco credibili. Ok, è una commedia in fondo, però non mi ha fatto ridere, ma annoiare :-( Ricorda Special A, ed è altrettanto brutto IMHO.

 N.D.

Sichel

Indecisione totale. Carino, ma per ora non mi ha entusiasmato, anche se sono curiosa di vedere come procede la storia. Il disegno a tratti mi piace, ma per la maggior parte è poco proporzionato.

 N.D.

oberon

Quante volte abbiamo letto un incipit simile? Fosse stato pubblicato 5 anni fa forse avrebbe avuto un minimo di appeal... Non totalmente da bocciare cmq: consideratelo se proprio vi piace il genere.

 N.D.

Turboo Stefo

L'idea di base - ed alcuni eventi - ricordano "Special A". Vuole proporre personaggi originali ma per ora non ci riesce particolarmente, e la commedia offerta è piuttosto banalotta (ed incline al Boys' Love). Non mi ha convinto.

 N.D.


Altri Voti