logo AnimeClick.it

Close to You  1

Umi è una studentessa modello che eccelle in tutte le materie, escluso inglese. Un giorno ha un alterco con il suo insegnante che sfocia in un insulto di troppo. La ragazza viene così convocata nello studio del professore dove inizia a ricevere una serie di lezioni private...

Opera:  Close to You
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   10  6  4


momo.iiro

Ho preso in blocco i primi quattro volumi, che sono poi gli unici pubblicati, penso che non avrei mai proseguito l'opera dopo questo volume che si basa molto su scenari scontati e già visti. Non posso negare che la lettura sia leggera e molto divertente..

 14/08/2023

Yukinø

Il primo volume è carino, magari niente di eccezionale, ma non credo che sia proprio da buttare.

 N.D.

Dolphina

Mi sembra uno shojo come tanti,dal secondo volume vedrò se continuarlo o meno. C'è da dire che la lettura è leggera,ma i disegni non sono il massimo

 N.D.

mademoseilleanne

La storia inizia un po' al rilento, ma la simpatia dei personaggi rende piacevole la lettura, con il susseguirsi dei volumi la storia diventa più interessante.

 N.D.

dany87

La copertina elegante inganna e nasconde solo la fiera della banalità. Bocciato.

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

Sarà che io sulle relazioni alunna/prof sono abbastanza scettica...ma questo è uno dei tanti banali manga a sfondo scolastico. i personaggi potevano essere caratterizzati molto ma mooolto meglio...

 N.D.

Grell

Uno tra tanti shoujo.

 N.D.

Slanzard

Dopo un inizio noioso e stereotipato il volume si riprende gradualmente grazie alla comicità di diverse situazioni che strappano un sorriso. Niente di memorabile, invece, sul versante sentimentale

 N.D.

Tacchan

Personaggi caratterizzati molto male, situazioni inverosimili. Non ho trovato onestamente motivi per consigliarlo e, anzi, alcuni atteggiamenti del professore mi hanno proprio irritato. Bocciato.

 N.D.

brera85

Questo primo volume l'ho trovato interessante, sia sotto l'aspetto della trama, sia per quanto riguarda i due protagonisti, mi è piaciuto e credo che continuerò la serie.

 N.D.

Melany

Si vede che qui l'autrice è ancora agli esordi e non ha molta esperienza. Le situazioni sono esagerate ed inverosimili. Consigliato a chi non disdegna le storie d'amore tra insegnante e alunna.

 N.D.

Darcia

Darcia

Questo volume parte come una normale storia del genere maestro/alunna con buone atmosfere e disegni per poi divagare un po' nel comico, tentativo simpatico ma non convincente. Promosso con riserva.

 N.D.

Sichel

Non mi aspettavo una sorpresa del genere. Un volume divertente, comico, irriverente con un professore dannatamente bello e assurdo al tempo stesso. Solo una cosa ancora: leggetelo!

 N.D.

oberon

Soffre certamente di mancanza di originalità, presentando situazioni e caratterizzazioni abusate coi soliti giochetti maliziosi a buon mercato. Ma ok, non è il mio genere. Molto elegante il disegno.

 N.D.

Turboo Stefo

Una perfettina tsundere si innamora del professore che fuma e fa il frivolo con le ragazze. Mi ha detto poco o nulla, sopratutto dopo l'aumento della scarsa commedia e per i personaggi dalle ambigue caratterizzazioni. Evitabile.

 N.D.


Altri Voti