logo AnimeClick.it

Usagi Drop  2

Alla morte del nonno, Daikichi decide di prendersi incarico la figlia dell'anziano parente della quale nessuno sapeva niente. Con l'aiuto della sua famiglia e dei suoi conoscenti il nostro single trentenne impara a vivere con la piccola Rin e ad affrontare nuove responsabilità. Dopo qualche mese, Daikichi coglie l'occasione di una visita a casa dei suoi genitori per introdursi in casa del defunto e cercare qualsiasi indizio riguardante la mamma di Rin. Ed è li che....

Opera:  Usagi Drop
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  0  0


fedelic

Altro volume carino, il rapporto tra Daikichi e Rin diventa sempre più forte e conosciamo la madre della bambina. Certo che non dà una sensazione di sicurezza come madre.

 31/08/2017

Kakio

Cresce il rapporto fra Daikichi e Rin, e scopriamo anche i motivi perché la mamma di Rin la lasciata, questo manga mi sta piacendo sempre di più.

 19/06/2017

makoto19

Cresce il rapporto tra Daikichi e Rin, che imparano a conoscersi e a conoscere meglio anche sé stessi. Cresce la storia, che cattura ed emoziona sempre più.

 N.D.

riko akasaka

Molto divertente la quotidianità di Daikichi e Rin, come la scena delle codine oppure quella dello spettacolo di fine anno. La madre di Rin invece mi sembra un personaggio un pò troppo fuori dal mondo

 N.D.

Tozzizman

Secondo numero altrettanto splendido, dove prosegue con alcune incertezze la strana e tenera storia tra la piccola Rin e Daikichi

 N.D.

Catecaty

Bellissimo volume ... delicato.. che pizzica dolcemente le corde emotive del lettore.. questo manga per me è stato una scoperta.. non avrei mai pensato mi srebbe piaciuto così tanto..

 N.D.

Mitsuki_92

bello, bello! Daikichi riesce ad incontrare la madre di Rin, una mangaka che non si capisce se ci tiene o no. La piccolina adesso andrà alle elementari, ma si concede della tenerezza, giustamente!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Volume dolcissimo, soprattutto il finale. Rin continua a crescere ed ora va alle elementari. E' quasi un peccato vederla crescere! >.< Bella come sempre l'edizione GP!

 N.D.

sozuzoste

Nuovi problemi per il nostro Daikichi,alle prese con l'iscrivere Rin alle elementari!L'incontro con la madre di Rin poi...Definirla strana è riduttivo U_U!

 N.D.

Giukum

Daikichi investiga su chi sia la madre e quali siano i motivi che hanno portato ad abbandonare Rin. Si dimostra un volume molto interessante e abbastanza corposo. Continuerò a seguirlo con passione!

 N.D.

Hachiko94

E' il momento di andare alle elementari, ma nel frattempo Daikichi cerca indizi sulla madre di Rin, che si scopre essere davvero insopportabile. Chissà se rientrerà in scena più avanti.

 N.D.

CrocifissionePop

Daikichi riesce finalmente a mettersi in contatto con la madre di Rin, mentre tutto intorno (con loro dentro)( ci si inizia a preparare per le scuole elementari, conoscendo quelle tipiche giapponesi.

 N.D.

Turboo Stefo

Mentre Daikichi indaga sulla madre della dolce Rin il tempo scorre, portando così i due a fare nuove esperienze e maturare. Si conferma una lettura dolce ed inaspettatamente intrigante, mi incuriosisce l'ambigua figura della madre!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Daikichi incontra la vera madre di Rin e si convince pienamente a voler essere lui a crescere la bambina. Ricco anche di molti momenti dolci.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un buon secondo numero dove si scoprirà l'identità della madre di Rin.. una scontrosa mangaka che in passato era una donna delle pulizie. Veramente divertente e sentimentale!

 N.D.


Altri Voti