logo AnimeClick.it

Orange Road  2

Kyosuke Kasuga, figlio maggiore di una famiglia dotata di superpoteri, nel giorno del suo settimo trasloco incontra una bellissima ragazza con un cappello di paglia rosso chiamata Madoka, innamorandosi di lei. Inizia così una delle storie d'amore più famose di sempre.

Opera:  Orange Road
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   9  1  1


Hachiko94

Kasuga ogni tanto mi fa incazzare che non capisce perché Madoka si arrabbi se lo vede tra le braccia di un'altra xD Davvero carino l'ultimo capitolo.

 26/08/2022

lodger

lodger

La traduzione sembra fatta con google translate, non si capisce niente.

 21/09/2020

Kabutomaru

Il ritmo della storia ingrana Matsumoto non pigia mai totalmente il piede sull'acceleratore dosando per bene i tempi, seppur non racconti chissà ce cosa. Hikaru diventa un personaggio più definito.

 N.D.

SeiyaJJ

Continuano le avventure, stavolta estive, di Kyosuke Kasuga. Volume all'insegna della leggerezza e della spensieratezza, anche se, più si ci conosce, più iniziano i primi tormenti e batticuore.

 N.D.

Tomyno88

L'estate è la stagione delle avventure, e i ragazzi di KOR lo sanno molto bene... Un manga che continua ad affascinare grazie alla sua semplicità e ingenuità. Peccato solo per l'impaginazione...

 N.D.

Mitsuki_92

tra gite al mare, inizio nuovo trimestre, festival scolastico e vacanze, il triangolo s'infittisce sempre più.. Kyosuke ha ancora il piede in due scarpe, fortuna per lui che Hikaru non se ne accorge.

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le fresche avventure adolescenziali di Kyosuke, alla conquista di Madoka! Letteralmente estive, visto le tematiche e la bella copertina! Sempre simpatico, leggero e nostalgico e non annoia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A livello di storia continua a non essere nulla di speciale. Le ragazze, anche se definite "carine", con quella caratterizzazione e quello stile di disegno non affascinano per niente.

 N.D.


Altri Voti


3

annadaifan annadaifan   daisuke daisuke   Utente23148 Utente23148