logo AnimeClick.it

Rough  4

La storia del manga ruota intorno a Keisuke Yamato, uno studente, giovane promessa del nuoto stile libero e ad Ami Ninomiya, una tuffatrice, di cui Keisuke è innamorato.Le rispettive famiglie dei due ragazzi tuttavia sono entrambe produttrici di dolci casalinghi rivali, ed in accesa competizione da generazioni, al punto che Ami odia Keisuke e la sua famiglia, reputandoli responsabili della morte di suo nonno. A complicare i piani sentimentali di Keisuke, ci si mette pure Hiroki Nakanishi, studente universitario amico di infanzia di Ami, innamorato della ragazza da anni. Oltretutto Hiroki è anche un nuotatore di stile libero, per cui la competizione con Keisuke è su due livelli.

Opera:  Rough
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/1995
Prezzo: 1,90 €

Totale voti:   9  0  0


shonan-oni

Mi sta prendendo tantissimo. Ottimo.

 05/06/2021

Gald

Altro volumetto veramente piacevole e il passato dei due si fa sempre più dolce per un legame che si sta creando.

 26/04/2020

Tomyno88

Raramente un fumetto mi ha coinvolto così tanto. Non lo sto leggendo... lo sto praticamente divorando! Complice sicuramente anche l'edizione italiana in formato ridotto...

 N.D.

Ouma shu

Si scopre che l'anziano signore dei volumi precedenti ha dei forti legami con Keisuke e Ami.Keisuke,inoltre, fa la conoscenza di quello che sicuramente sarà il suo rivale;la domanda è: solo nel nuoto?

 N.D.


Altri Voti