logo AnimeClick.it

Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory  6

Tutti i misteri dietro la macchina del tempo stanno per essere svelati in questo ultimo numero! Finalmente Aki saprà per quale motivo lei fu l’unica sopravvissuta al grande disastro di Tokyo, così come saprà per quale ragione la macchina del tempo ha continuato a registrare un mondo in cui lei non esisteva… Ma quali drammatiche conseguenze porterà con sé la verità?

Opera:  Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  0  0


Aminako

Bellissimo, l'ho divorato.

 23/07/2023

Juri88

E così si conclude un vero gioiello che tra viaggi nel tempo, dimensioni parallele, legami indistruttibili e misteri ci ha immerso in un viaggio volto a studiare l'intera gamma delle emozioni umane.

 N.D.

Jirachi95

Volume finale stupendo: ricco di rivelazioni, colpi di scena, sentimenti e un finale triste, ma anche molto dolce... davvero una serie fantastica!

 N.D.

Nina

Ultimo volume che non delude ma, anzi, racchiude la parte principale della storia. Numero chiarificatore che, come gli altri 5 volumi regala mille emozioni. Ottimo!!! E ottima anche la serie!

 N.D.

Catecaty

... un volumetto perfetto.. magico, carico di emozioni, sospeso... degna conclusione di una serie che è un piccolo gioiello... Sì, lo ammetto.. ho pianto

 N.D.

Marcopare

La parte centrale è molto confusa, sembra Assassin's Creed, ma il resto è... magico. Non è solo una serie, ma una storia che racchiude dei grandi messaggi di speranza. Un'esperienza bellissima.

 N.D.

tsuna x-burner

Ultimo numero eccezionale, una grande mini serie ^^

 N.D.


Altri Voti