logo AnimeClick.it

Eden Deluxe Collection  4

Mentre Elia incontra Automater, le strade di Lima si tingono di rosso per colpa della guerra tra bande che vede al centro del conflitto Pedro e i suoi uomini. E qualcuno prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita… L’edizione definitiva del capolavoro fantascientifico di Hiroki Endou!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   21  0  0


MASTER_606

E finalmente arriva la qualità, chissà come mai proprio il volume incentrato su Elia, continuo a non capire come mai usi tutto quel tempo per personaggi meno importanti, che non trovo nemmeno troppo interessanti. Il pannello finale dice kino in arrivo.

 24/08/2022

Just Alright

Numero che si concentra sull'evoluzione di Elia, sotto tutti i punti di vista. Per la prima volta si vede anche Ennoia. Il climax che porta alla fine di Pedro e Manuela è molto intenso, l'autore non ha nessun limite. Piace piace

 09/08/2022

Utente61949

Utente61949

Volume in cui nella prima parte si conclude la faida tra Elia e Pedro, mentre nella seconda ci viene mostrata l'inizio della maturazione di Elia e la strada tortuosa che intende percorrere.

 02/06/2017

boyssan1969

Elia si consacra come protagonista di quest'opera. Fantastico!

 N.D.

Yuzuyu93

Volume leggermente calante rispetto ai precedenti, ma che, comunque, rimane piuttosto godibile.

 N.D.

Endry

La suspance raggiunge picchi molto alti in questo volume. Tanti personaggi, purtroppo, perdono la vita. Ma succedono anche cose positive tra Elia e Helena!

 N.D.

Tozzizman

Numero molto buono, dotato di grande profondità, crudezza ed un piccolo tocco di romanticismo! Probabilmente il miglior numero letto fin ora!

 N.D.

Turboo Stefo

Amore, odio, vendetta... e morte. Tutti correlati tra loro e colonne portanti di questo incredibile volume! Sempre profondo, avvincente, crudele e toccante come pochi altri manga, mentre il protagonista evolve e si conclude la storia di Manuela.

 N.D.

Kabutomaru

Elia con l'aiuto del ministero degli interni e di Tony, riesce a uccidere Pedro, di cui scopriamo il passato. Nella seconda parte, ci si concentra sul rapporto tra Helena ed Elia. Sublime volume.

 N.D.

Marcopare

Elia, con l'ausilio di Tony, riesce a vendicarsi su Pedro. Il resto del volume è incentrato sul rapporto con Helena, il lavoro e la scuola che torna a frequentare. Una vita quasi normale.

 N.D.

Kaworu_Nagisa

volume veramente strepitoso! la dote principale dell'autore è quella di essere un incredibile narratore e soprattutto sceneggiatore! sviluppo della trama e caratterizzazione deei personaggi superba!

 N.D.

obo

volume molto intenso e utilissimo alla storia

 N.D.

Mei_Chan

Da questo numero si può affermare che Elia non è più un ragazzino. Molto crudo.

 N.D.


Altri Voti