logo AnimeClick.it

Btooom!  6

La coppia composta da Himiko e Ryota contro un’altra coppia formata da due nuovi giocatori senza scrupoli! In più, scopriamo che ci sono alcune persone sull’isola che non sono al loro primo round di BTOOOM! Chi è che li ha condotti lì e perché? La risposta non può che essere appannaggio di Junya Inoue.

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   23  0  0


Rad blacker04

Vediamo la comparsa del dottore sull'isola (non è altro che un giocatore di una scorsa "partita"). Himiko ha occhio e capisce che non si può fidare. Incontro con una vecchia conoscenza di Sakamoto...

 18/03/2021

Metal_Movie90

Volume molto adrenalinico, ritmo elevato e scene d'azione ben costruite e perfettamente comprensibili. Ottimo! Però si potevano evitare tutte quelle mutandine durante la lotta fra Himiko e la tipa.

 08/10/2015

Fenar

Durante un recupero di una valigia Ryota incrocia una sua vecchia conoscenza prima dell'isola, ma non sembra ricordare chi sia. La battaglia che ne consegue è ricca di colpi di scena!

 N.D.

oberon

Delle new entry davvero carismatiche per un volume -forse il migliore finora- che non lascia un attimo per riprendere fiato. Questo manga mi sta sorprendendo, non ci avevo scommesso molto all'inizio.

 N.D.

Andromeda

Il dottor Date, rispedito sull'isola, si avvicina a Ryota & co. con l'obiettivo di ucciderli al momento opportuno. Ma un nuovo, fortissimo e astutissimo nemico si profila all'orizzonte! Epico! *_*

 N.D.

GianniGreed

Nuovi personaggi vengono introdotti e la lotta si fa più serrata. Ryota e Himiko accolgono nel loro gruppo Date, ma la ragazza capisce che non deve fidarsi di lui. Un bel volume, molto scorrevole.

 N.D.

Ouma shu

Ogni numero che passa diventa più avvincente, buono.

 N.D.

BioNeon

altro super volume. e migliora sempre di più . il miglior survivor manga che abbia letto da Battle Royale ad oggi (e parlo dell'edizione playpress...non l'ultima). Himiko per me è sempre più un'idolo!

 N.D.

sidvicious

Volume ricco di combattimenti. Sicuramente il piú avvincente é quello tra Ryota e Oda. Viene introdotto anche Date, il dottore doppiogiochista, ma scoperto da Himiko

 N.D.

falcus92

Sempre avvincente. Lo scontro risulta adrenalinico!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Scontri al cardiopalma per appropriarsi di una nuova valigetta contenente viveri. "Frontolona"? Panini, ma che ca?

 N.D.

Marcopare

Ogni volume di più, mi sorprende la facilità con cui scorrono i dialoghi e gli avvenimenti. Il gruppo s'ingrandisce col dottore doppiogiochista ed appare un nuovo nemico che sembra conoscere Sakamoto.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Vediamo Himiko e Ryouta incontrare un nuovo nemico che farà finta di collaborarare con loro, e ci sarà conosceremo Oda, un conoscente di Sakamoto. Un buon numero, avvincente.

 N.D.

Gordy

Numero avvincente. Si rinnova la sfida per recuperare le razioni piovute dal cielo e Oda si dimostra un avversario davvero temibile per Sakamoto..

 N.D.


Altri Voti