logo AnimeClick.it

Il giorno prima dell'estate  1

Sotto un sole cocente Tetsuo, studente al quarto anno di un’università d’arte, sta dipingendo su tela. Un’elegante donna in kimono gli offre un po’ d’ombra. Si chiama Akira Aizawa e gestisce una galleria. La loro relazione inizia all’improvviso, rovesciando il mondo di Tetsuo. Akira per lui rappresenta una gioia terrena, o è un tramite per il mondo ideale dell’arte? Motoi Yoshida, già autrice di Koi Kaze, ci racconta il susseguirsi delle stagioni, alternando visioni bucoliche a momenti di infuocata passione.

Opera:  Il giorno prima dell'estate
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  2  0


KayScarsetta

Sfondi imprecisi (a volte un po' ingombranti) apprezzabili. Loro due? Vedremo. Per ora c'è goffaggine, passione e circospezione.

 20/12/2023

sweeteeyore82

Non mi ha trasmesso grandi emozioni ma continuerò la lettura.

 31/07/2023

Arwen1990

Ho trovato con un prezzo imperdibile questo manga e l'ho acquistato in blocco.I disegni sono bellissimi e pare che sia Tetsuo a disegnare.La storia è adulta e non banale,mi ha colpito positivamente

 10/04/2018

spshirohime

Un ragazzo, una donna, i girasoli, la spontaneità, l'attesa e l'arte.

 17/10/2015

nena_ES

una storia che comincia per caso, belle atmosfere ma le basi per una bella trama sono ancora troppo poche...continuerò la lettura per vedere come procede!

 N.D.

Akemichan

Bella atmosfera e personaggi simpatici, ma il troppo smut mi ha un po' guastato la lettura

 N.D.

riko akasaka

Uno scorbutico e complessato studente d'arte incontra una dolce e affascinante donna adulta. Un primo volume romantico e sensuale, lo continuerò di sicuro.

 N.D.

Catecaty

bellissimi disegni con stupendi giochi di chiaroscuro.. storia un pò misera..

 N.D.

brera85

Un ragazzo, una ragazza, il romanticismo è garantito, devo ammettere che questo primo volume mi è particolarmente piaciuto.

 N.D.

Turboo Stefo

Piccole divagazioni sull'arte e sull'amore, un una storia inaspettatamente romantica, delicata e con piccole parentesi erotiche (e comiche)! E' fin troppo precipitoso e forzato in alcune situazioni, ma mi ha comunicato forti sensazioni!

 N.D.

CrocifissionePop

Una storia d'amore che si stava aspettando. Autrice capacissima di approfondire le interiora e di disegnare (senza retini) rendendo tutto in modo egregio. Consigliato!

 N.D.

vgotho

Molto bello. Delicatezza,erotismo e arte si fondono con un'intrigante storia d'amore.Disegni e storia adorabile. Titolo caldamente consigliato agli amanti dei seinen.

 N.D.

Tozzizman

Disegni molto belli per una storia d'amore passionale e matura!!! primo numero assolutamente positivo!

 N.D.

sozuzoste

davvero una gradita sorpresa(nn mi ricordavo di averlo preso XDD!)!Il tratto è davvero qlkosa di particolare(pare sia il protagonista ad averlo disegnato!)!La storia è davvero bella e delicata!X me OK

 N.D.

Alpha75

Dall'autrice di Koi Kaze uno slice of life maturo, delicato, riflessivo, impetuoso. Lui è uno studente di belle arti alla ricerca di sè, sia come uomo che come artista; lei è una bella (ma più grande

 N.D.


Altri Voti