logo AnimeClick.it

Kira Kira 100%  2

La bellezza è solo avere dei bei lineamenti e un corpo perfetto? O si basa su qualcosa di più profondo e nascosto? Seguiamo le avventure di Miku, una ragazza alla scoperta del vero significato della bellezza e dell’amore a cui ogni giorno riserva nuove esperienze ed emozioni.

Opera:  Kirakira 100%
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  2  0


_Setsuna_

Volume dedicato prima a San Valentino,poi alla dieta per essere in forma per andare al mare,un pò piatto e troppe incomprensioni...

 N.D.

GianniGreed

Miku alle prese con i soliti problemi da ragazza protagonista di un manga come ad esempio San Valentino e l'essere in forma per andare al mare. Si legge scorrevolmente ma è troppo banale.

 N.D.

Shaoranlover

Continuano gli enormi trip mentali di una ragazzina che più che curarsi del fidanzato importa conformarsi (inutilmente) al modello televisivo di fidanzatina. A tratti ridicolo, a tratti pietoso.Scarso

 N.D.

Turboo Stefo

Povero Yutenji, che compare solo per tirare le orecchie alla protagonista! Tuttavia questo è positivo - finalmente una protagonista, e non solo lei, che viene sgridata e non coccolata - così come i messaggi di questi due lunghi capitoli!

 N.D.

Andromeda

Benché possa sembrare che Miku abbia afferrato appieno la felicità, un malinteso e l'essere ingrassata per la prova costume possono essere duri colpi! Leggero, ma va troppo di capitoli autoconclusivi!

 N.D.

Mitsuki_92

sempre più carino e molto realistico e spontaneo! San Valentino può anche essere un momento difficile, e l'arrivo dell'estate fa andare in crisi Miku per il suo aspetto fisico. Riuscirà a cavarsela?

 N.D.

Himy86

Molto carino, piacevole e divertente, anche se non c'è paragone con il predecessore "Hime-chan no Ribbon". Comunque lo consiglio, la Mizusawa è davvero una grande Mangaka.

 N.D.

Kotaro

Caruccio e leggero, ma manca di mordente e personalità. E' una storia che potrei realizzare pure io, se volessi, e questa sua caratteristica rende inspiegabili prezzo ed edizione.

 N.D.


Altri Voti