logo AnimeClick.it

Blood-C  1

Ancora una volta Blood riparte da zero: nuova storia, nuovo character design (a cura delle famosissime CLAMP), nuova ambientazione. L’unica cosa che rimane invariata è Saya, la protagonista armata come sempre di una letale katana, e le creature della notte che si troverà a dover affrontare. All’apparenza una normale ragazzina, simpatica e un po’ imbranata, Saya si trasforma quando deve combattere dei misteriosi mostri che appaiono nella sua piccola città. Ma chi sono queste creature e qual è il legame che hanno con la famiglia della loro mortale nemica? Misteri e azione in questa trasposizione a fumetti della serie animata realizzata dalla Production I.G!

Opera:  Blood-C
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   10  1  3


Tiger-lily83

Interessante, non seguendo molto il genere, anche se la trama mi sembra molto "fumosa"... Bei disegni.

 30/03/2015

sadredb

Volume che di horror ha ben poco e i disegni delle clamp che non mi piacciono particolarmente, meglio Blood+. Ripongo le mie speranze nei prossimi volumi.

 N.D.

Magik

opera bellissima e coinvolgente si vede che c'è lo zampino delle clamp

 N.D.

irishman

Brutto,non mi è piaciuto..i disegni sono di qualità altalenante,i mostri costantemente bruttini e poco ispirati.Per ora sembra simile,se non uguale,a mille altri..vediamo il proseguo,ma pessimo avvio.

 N.D.

simy52

E carino ma un po noioso... lo continuerò!

 N.D.

Grell

Brutto proprio, insignificante.

 N.D.

kizaru1995

I disegni sono ottimi, la trama è interessante ma spesso non si riesce a seguire bene il filo del discorso

 N.D.

Andromeda

Benché godibile, l'anime, oltre a essere disegnato meglio, sviluppava meglio le tematiche, e soprattutto dava più risalto agli scontri fra Saya e le "Vetuste creature". Vedremo come si svilupperà...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ben poco originale e non particolarmente interessante. Buoni i disegni. L'abuso di quel font eyecancer illeggibile da parte della Panini è altamente fastidioso.

 N.D.

Mitsuki_92

premessa: mai visto né l'anime, né una saga Blood. Questo primo volume mi è molto piaciuto! Ci troviamo in una cittadina di campagna, ragazzi normali che vivono la loro vita, e una ragazza, Saya...

 N.D.


Altri Voti


3