logo AnimeClick.it

Jumbor Safety Edition  1

Siamo nel 3002. La terra è stata completamente devastata da grandi calamità e la civiltà come la conoscevamo non esiste più. In un’epoca così precaria, però, c’è spazio per nuovi eroi: un gruppo di meccanici, ingegnieri e tecnici, capeggiati dall’abile e caparbio Baru, con l’importante compito di condurre il mondo verso una nuova era. Ma il ruolo di Baru fa gola a molti, e il nostro viene così ucciso senza pietà da un potente nemico. Per fortuna, cinque anni dopo, grazie a un’evoluta tecnica di clonazione, “risorge” ma… con l’aspetto di un bambino! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia! Assolutamente da non perdere!

Opera:  Jumbor Safety Edition
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  2  3


GianniGreed

La storia è abbastanza interessante, l'idea di base dei guerrieri costruttori non è male. Ottimi i disegni.

 N.D.

Sereheo

Parte bene con dei bei disegni ma la storia diventa noiosa dopo poco.

 N.D.

Tacchan

Mi ha detto davvero poco, passa dal noioso (adatto il nome Boring ad uno dei personaggi) all'accettabile nel finale. Sì, belli i disegni, ma non mi è comunque piaciuto...

 N.D.

Utente30983

Utente30983

Carino ma non riesce a stupire. Disegni veramente ottimi.

 N.D.

oberon

Premessa carina ma svolgimento un po' sbrigativo. Nella seconda parte c'è poi un episodio slegato dalla storia. I disegni sono favolosi, soprattutto i macchinari dettagliatissimi nei loro componenti.

 N.D.

SaimonSnaps

annoiante.. avevo aspettative alte io oppure è stata davvero una caduta in basso?

 N.D.


Altri Voti