logo AnimeClick.it

Monk!  5

Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! In questo numero, Noegon si scatena contro Dang Dae-ryeong per vendicarsi, ma il ragazzo ha uno strano sorriso imperturbabile da “sommo maestro”, mentre il suo cuore entra in sintonia con quello di qualcun altro... Chi sarà mai?

Opera:  Monk!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   2  2  2


goldberg

Il torneo prosegue e finalmente abbiamo lo scontro fra un Dang Aae-ryeong (potenziato dalla metà della pillola magica del Dalai Lama) e Noegon

 N.D.

GianniGreed

Finalmente la storia fa qualche passo avanti. Il torneo prosegue e Dang affronta Noegon. Non fa ridere e non è avvincente, ma è meglio dei precedenti. Volume sufficiente.

 N.D.

Marcopare

Tra altre scenette esilaranti ed il torneo che prosegue, Dang riceve metà della pillola dell'immortalità appartenuta al Dalai Lama. L'altra metà sarebbe potuta appartenere alla bella Miho e invece...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Orribile, disgustoso e nauseante, con persino yaoiate. Una serie orribile che finora era solo becera e zeppa di insensatezze si rivela sempre più essere spazzatura.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Non c'è poi molto da commentare...semplicemente non mi è piaciuto in quanto si getta troppa carne sul fuoco e la trama (!?) è ormai ingestibile. Giunti a questo punto, non mi aspetto nulla dal finale.

 N.D.


Altri Voti