logo AnimeClick.it

Love Begins  13

In seguito all’incidente, Kyota ha riportato ferite piuttosto gravi e i medici prevedono una lunga convalescenza. Tsubaki, ovviamente si sente terribilmente in colpa e cerca di fare di tutto per prendersi cura di lui, andando in ospedale tutti i giorni e cercando di tirargli su il morale. Ma l’inizio del nuovo trimestre è alle porte e presto i due innamorati dovranno separarsi. Come se non bastasse, all’orizzonte si presenta un possibile nuovo rivale dannatamente affascinante...

Opera:  Love Begins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   10  2  0


Hachiko94

Ci sono rimasta male per la separazione tra Tsubaki e Kyota, ma questa volta l'hanno fatto per il bene di entrambi. Forse Tsubaki ha finalmente capito che il suo sogno è fare la parrucchiera.

 N.D.

Andromeda

Veramente un numero molto intenso e commovente! Quell'abbraccio appassionato all'ospedale fra Kyota e Tsubaki mi rimarrà impresso per un bel po'! T_T Comunque so quanto è dura ribellarsi ai genitori!

 N.D.

Yume-chan

Ma c'era bisogno di allontanarsi per capire cosa vuole fare Tsubaki del suo futuro? Bah, la cosa è alquanto discutibile... La cosa che ho apprezzato maggiormente è Kyouta con i capelli corti :3

 N.D.

Yui-chan

Ma dai! è ovvio che non trovi un'università che le piace,Tsubaki sa bene cosa vuole fare della sua vita le manca solo il coraggio di ribellarsi a quell'arpia di sua madre!E si lasciano per questo?!

 N.D.

Mitsuki_92

un numero pieno di emozioni, e scelte.. giuste o sbagliate che siano, sono state prese e se ne pagono le conseguenze. L'amore dei due Tsubaki sarà così forte da vincere tutte le avversità? Bel volume!

 N.D.


Altri Voti