logo AnimeClick.it

Kodoku Experiment  2

Ha inizio il terribile scontro tra gli Avalon e Delonga, il mostro che si riproduce mediante un fascio di luce che modifica geneticamente le sue vittime. Nel frattempo, Guy e Butt vanno in cerca di Vector, lo scienziato della nave da ricerca Organella che, fuggendo, aveva deciso di abbandonare i soldati Initial al loro destino. Dalle ricerche svolte dallo stesso Vector all’interno della Pendragon, comincia a emergere la verità sui mostruosi esperimenti condotti per lo sviluppo di armi invincibili, esperimenti nei quali il generale Vagules è pienamente coinvolto. Guy e Butt scopriranno così che Delonga non è l’unico, temibile mostro da combattere a bordo della Pendragon!

Opera:  Kodoku Experiment
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/01/2008
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   3  0  0


ryogatto

Le creature aumentano e gli scontri si fanno sempre più estremi. Lettura ancora molto avvincente, grazie anche ai nuovi sviluppi della storia.

 06/11/2015

Evangelion0189

Il secondo volume rivela alcuni misteri relativi al Delonga originale e ci sorprendiamo nello scoprire un legame fondamentale tra il mostro e Guy... Intanto il generale Vaugules fa la sua mossa... OK.

 N.D.

Tacchan

Tanta azione, e trama che non è affatto male. Rimane interessante e ben raccontato, bello.

 N.D.