logo AnimeClick.it

Elisa in Ghostland 

Ghostland è un parco di divertimenti sui fantasmi gestito dai ricchi genitori della bella Elisa. La ragazza è molto viziata e l'unica cosa che adora al mondo è fare shopping! Perciò convince il padre a cedere la proprietà del parco per permettere l'edificazione di un immenso centro commerciale. Da questo momento in poi, di notte, le attrazioni del parco cominciano ad animarsi per cercare di far cambiare idea alla giovane Elisa. Sulla sua strada si troverà l'affascinante vampiro Luke con la sua allegra brigata. Nascerà del tenero tra i due?

Opera:  Elisa in Ghostland
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   5  6  1


Frige

Carino ma niente di più

 N.D.

InfinitiveSky:.

Lettura leggera e carina, non così brutto come si potrebbe pensare! :)

 N.D.

GianniGreed

Una storia abbastanza semplice, disegni carini e qualche battuta divertente ogni tanto. Un volume sufficiente, adatto ad un pubblico di giovani lettrici.

 N.D.

Friederike72

Letto e subito dimenticato: personaggi e situazioni kawaii ma niente di più.

 N.D.

Haizhong_Musume

carino solo dal punto di vista grafico. La protagonista non m'è piaciuta e la storia è assai banale

 N.D.

_Setsuna_

Storia troppo breve a tratti infantile,personaggi solo di comparsa con poche caratteristiche,belli i disegni,dopo averlo finito di leggere mi ha lasciato ben poco...

 N.D.

Gald

Trama senza senso, disegni che in delle tavole risultano pietosi e in altri abbastanza carini, personaggi insignificanti e molto altro. SCONSIGLIATO!

 N.D.

SweetBeast

L'ho trovato carino. Una piacevole frivola lettura per svagarsi in leggerezza. Non da nulla di più di quel che promette, quindi alla fine non ha potuto deludere le aspettative che mi ero fatta.

 N.D.

Lina

Il design lascia molto a desiderare, la storia d'amore pure, è infantile e in certi punti manca di logica. Può essere carino e simpatico, ma direi che va bene solo per le bambine delle elementari.

 N.D.

Himy86

Caruccio, ma mi aspettavo qualcosa di più.

 N.D.


Altri Voti