logo AnimeClick.it

Bloomed In Action 

Mercenario?! Bellissima ragazza?! Battaglie scolastiche?! Il suo nome è Ryo Terawaki ed è un mercenario. Prima ha militato nelle Forze di Autodifesa, poi in svariati eserciti, sopravvivendo a numerose battaglie, finché non viene coinvolto in un attacco suicida. Quando si risveglia... “Avevo un aspetto irriconoscibile”. Si ritrova inspiegabilmente trasformato in quella che sembra una splendida ragazza, e si infiltra in una scuola femminile dell’alta società, con l’ordine di proteggere le studentesse dai terroristi. Quale tragedia aspetta il nostro ex-soldato?

Opera:  Bloomed in Action
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  3  2


GianniGreed

Un soldato si ritrova in un corpo da ragazzina in una scuola per signorine... Un manga stupido ma tutto sommato abbastanza divertente.

 N.D.

DevilMayGallix

Volume unico non bellissimo, fatto di storie auto-conclusive quasi uguali tra loro e con un finale che avrebbe potuto essere migliore. Una mezza-delusione

 N.D.

sozuzoste

Mi aspettavo qualcosina di più effettivamente(e qualcosa di diverso!)!Un po' Full Metal Panic,un po' Gunslinger,il tutto reso in parodia...O almeno c'ha provato!Buone idee ma gettate alle ortiche!

 N.D.

sichel73

Orribile!!!Tra poco tutti le ragazze della scuola sono soldati

 N.D.


Altri Voti


3

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   daisuke daisuke  

1

Utente35786 Utente35786  

1