logo AnimeClick.it

The Arms Peddler  3

La famiglia di Sona, figlio di coloni, è assalita dalla banda di Hydra. Il ragazzo è costretto a vedere i suoi cari barbaramente massacrati davanti ai proprio occhi e, dopo che gli è stato impresso sulla mano un marchio, viene abbandonato nel deserto... Ormai rassegnato allla morte, gli compare una misteriosa e bellissima donna. E' Galamy, la commerciante d'armi nomade. Lei gli fornisce acqua e gli vende, al prezzo di un pendente ricordo della madre, un'arma. Inizia così una nuova ballata di vendetta...

Opera:  The Arms Peddler
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


Etherchild

Una saga avventurosa, con elementi horror e un'atmosfera tra il western e il fantasy. Si probabilmente può sembrare un cocktail pericoloso. Ma a me me piace Lo considero il Black Lagoon dell'avventura

 24/10/2017

Fenar

Troppa roba, sta diventando un minestrone di cose senza senso. Negromanti, Zombi, Mostri, Uomini bestia, Aberrazioni, Entità Divine , Paranormale ... Abbastanza in calo il mio indice di interesse.

 N.D.

vgotho

Volume che mi è piaciuto MOLTO più degli altri e che mi ha affascinato particolarmente. Si vede una Galamy meno divina e più umana. Consigliato, mi ha stupito e non mi aspettavo questa svolta dark.

 N.D.

sozuzoste

Adoro questo manga!In questo episodio si comprende meglio il mondo della serie!Galamy mi piace davvero(sia dentro ,che fuori X9!)!Un passo dopo l'altro Sona stà maturando e diventando forte!

 N.D.

bossun85

Davvero un bel inizio. Un fantastico dark fantasy

 N.D.

Gim

Con un solo volumetto l'autore è riuscito a cambiare parzialmente la storia! Tanti colpi di scena e nuovi pericoli all'orizzonte!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Molto interessante il mistero sull'antica civiltà che sembra essere la nostra e si rimane spiazzati dai fenomeni paranormali che si verificano.

 N.D.

Sarren

Ottimo volume, con diversi spunti molto interessanti che non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno.

 N.D.

Slanzard

Il miglior volume finora. Ottimo equilibrio tra azione, combattimento, esplorazione e caratterizzazione dei personaggi, e con un ritmo narrativo adeguato. E questo libro mette non poca curiosità.

 N.D.


Altri Voti


9

jjuice jjuice   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   Kazzimma_Antlers Kazzimma_Antlers   Corvus Corvus   Utente35786 Utente35786   Checco Checco   Twining Twining