logo AnimeClick.it

Master Keaton  1

Planet Manga è orgogliosa di presentare un’altra serie lunga dell’autore di PLUTO, MONSTER, Happy! e 20th Century Boys! In un’edizione in grande formato, fedele alla versione deluxe giapponese, arriva Master Keaton, manga che ha ispirato in patria due serie animate. Scritto da Hokusei Katsushika e Takashi Nagasaki, e serializzato dal 1988 al 1994, il fumetto parla di Taichi Hiraga Keaton, figlio di un uomo giapponese e di una ragazza inglese. Laureatosi a Oxford in archeologia, è un ex membro della SAS. Ora lavora come investigatore, e i suoi modi sono alquanto originali!

Opera:  Master Keaton
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2013
Prezzo: 11,90 €

Totale voti:   19  1  0


Tropius81

Bellissima edizione, con la sovraccoperta che ha dei particolari in rilievo, pagine a colori e ottima carta. Urasawa è sempre Urasawa.

 N.D.

scarlet nabi

Urasawa non si smentisce mai! un disegno pulito e una storia davvero ben congeniata che unisce i singoli episodi grazie a un filo conduttore avvicente e delicato. 10 E LODE ++++!

 N.D.

obo

Urasawa è Urasawa. Ottimo primo volume di introduzione, ma allo stesso tempo intrigante

 N.D.

Pelide

Ottimo volume con storie autoconclusive che imho fa da introduzione e presentazione del protagonista Ottimi i disegni come sempre e utili gli approfondimenti su svariati argomenti inerenti la trama

 N.D.

oberon

Inizio promettente con una bella infrastruttura di approfondimento, un protagonista intrigante e un'edizione tra l'altro davvero ben fatta. Finora le mie alte aspettative son state premiate.

 N.D.

King Ganon

Sono stato colpito molto positivamente sia dall'edizione che dalla trama. Un primo volume piuttosto introduttivo, ma fa sperare in bene.

 N.D.

Tacchan

Bel volumetto, bell'edizione e prezzo decisamente giustificato. Investigativo intelligente, abbastanza avvincente, ben documentato e costruito. Merita di essere letto.

 N.D.

Kabutomaru

Un numero con diversi casi autoconclusivi,che servono ad introdurre e delineare il personaggio di Keaton. Molto graditi, gli approfondimenti culturali sia sull'arte che sull'archeologia di Katsushika.

 N.D.

Turboo Stefo

Diversi casi con tematiche sempre attuali, ma anche interessanti divagazioni nel campo della archeologia e sopratutto piccole divagazioni sulla vita del protagonista. Un lettura variegata ma appagante e con le "morali" di Urasawa!

 N.D.

Darcia

Darcia

Un buon primo volume, che introduce bene il nostro protagonista inserendolo in una dimensione lavorativa e familiare tutta sua. Belli anche gli approfondimenti sull'arte e l'archeologia: da provare.

 N.D.

minomale

un ottimo primo volume e un'edizione planet manga da sbavare da quanto è bella... PROMOSSISSIMO!

 N.D.

Simo84

Volume introduttivo di episodi autoconclusivi, spero che nei successivi si dipani un po' la storia. Bella l'edizione Planet, ma potevano aggiungere delle note di approfondimento alle varie opere.

 N.D.

Catecaty

ma quanto bello è questo primo numero?? E la sovracopertina dice tutto... senza parole!

 N.D.


Altri Voti