logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  30

Il mandante di Mick era il padre di Ryo? E cosa c’entrano la Union Teope e l’Angel Dust in questa complicata e terribile vicenda? Dal passato di Saeba tornano alcuni dei suoi più orribili incubi, qualcosa che lui ha cercato per anni di dimenticare ma che ora dovrà affrontare per sopravvivere!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  0  0


joke95

Ryo torna a casa e trova suo "padre" in salotto a chiacchierare con Kaori e tira subito fuori la pistola poiché è un uomo molto pericoloso, uno dei migliori numeri di questa opera!!!

 N.D.

Kabutomaru

Il padre di Ryo, vuole farlo fuori, ma City Hunter è ben determinato a distruggere definitvamente la Union Teope e con l'aiuto di Kaori e Umibozu, si prepara a sfasciare un bel pò di cose. Ottimo.

 N.D.

GianniGreed

Anche City Hunter cade nel cliché del padre del protagonista come nemico finale, ma se come in questo caso è ben raccontato e stupendamente disegnato, si può chiudere un occhio. Ottimo volume.

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo volume, ricco d'azione!! Ormai siamo agli sgoccioli, non vedo l'ora di leggere come va a finire!

 N.D.

Kotaro

C'è voluto un po', ma la trama arrivò. Numero meraviglioso, ricco di colpi di scena, emozioni, azioni rocambolesche e col ritorno di una vecchia conoscenza (ancora più str**** di prima) di Cat's Eye.

 N.D.


Altri Voti